- 25-12-05, 20:41 #1Novizio
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Aiuto: ogni tre/quattro minuti mi appare la ruotina colorata che gira....
Da almeno un mese mi appare continuamente la ruota colorata che gira per qualche secondo, tutto si ferma, poi si ferma anche la ruota e tutto riprende a funzionare. Ma è avvilente essere interrotto continuamente così. C'è qualche cervellone amico che può darmi una diritta?!? Possiedo un Dual 1 GHz PowerPC G4, con 1,5 GB SDRAM. Grazie.
- 30-12-05, 09:13 #2Novizio
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
RISPONDO A ME STESSO. Purtroppo, se non si è conosciuti, si viene lasciati bollire nel proprio brodo di solitudine mediatica fino a venir meno. Avevo chiesto aiuto quasi dieci giorni fa, con il messaggio qui sopra, ma se nel forum non si hanno amici la tanto decantata civiltà-solidarietà di Internet non emerge né si manifesta. Anche qui, dunque, si va avanti solo a forza di conoscenze...come nella vita reale. Allora al novizio virtuale 'ermesmac' rispondo io che sono il reale 'ermesmac'. Perché, ieri pomeriggio, sotto sera, il Cervellone Amico che abita molto in alto e che è a capo di una misteriosa ed incredibile rete invisibile ma reale perché mi ha tolto dal buco del mio problema mi ha inviato uno dei suoi messaggeri a portarmi l'aiuto necessario: "Prova System Optimizer X !" Mi sono messo all'opera, ho fatto girare l'applicazione e .....tutto risolto! Testimonio questo per coloro che come me fossero perfetti sconosciuti e in attesa ancora di aiuto dalla grande Rete degli Umani...che va avanti a forza di conoscenze.
- 30-12-05, 09:33 #3
non te la prendere è possibile che nessuno abbia fato caso al tuo post... ti chiedo scusa a nome di tutti gli altri utenti del forum...
- 30-12-05, 09:52 #4
accuse che non esito a definire assolutamente ridicole.
ti sei accorto di aver postato la richiesta il giorno di Natale?
riesci a capire che forse in questo periodo gli utenti del forum sono meno numerosi ed assidui del solito?
non riesci ad immaginare che il tuo post possa essere semplicemente passato inosservato?
sottolineo tra l'altro che i giorni trascorsi sono 5 e non 10 come hai scritto: ci spiegheresti perché li hai raddoppiati? per il gusto di fare gazzarra? o soffri di manie di persecuzione?
- 30-12-05, 09:59 #5
Sono passati meno di 5 giorni… Inoltre il 25/12 molta gente è impegnata altrove e non segue certamente il forum! Cose che capitano, io onestamente non l'ho proprio visto il tuo messaggio!
- 30-12-05, 10:02 #6gennaro_macGuestHai per caso dato dei soldi a qualcuno per un servizio che non hai ricevuto?RISPONDO A ME STESSO. Purtroppo, se non si è conosciuti, si viene lasciati bollire nel proprio brodo di solitudine mediatica fino a venir meno. Avevo chiesto aiuto quasi dieci giorni fa, con il messaggio qui sopra, ma se nel forum non si hanno amici la tanto decantata civiltà-solidarietà di Internet non emerge né si manifesta.
- 30-12-05, 10:03 #7
Guarda che capita anche a chi è conosciuto di non ricevere risposte.
Non essere così polemico
- 30-12-05, 10:06 #8Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
bada, hanno risposto alcuni utenti che hanno fatto la storia di questo forum...
- 30-12-05, 10:37 #9
A fatica si potrebbe anche capire la tua amarezza, ma bollare di clientelismo questo Forum è quantomeno paradossale
Le accuse ingiuste possono irritare anche le persone più equilibrate
- 30-12-05, 10:42 #10Io spero che tu abbia voluto scherzare (con pessimo gusto, per la verità) o che abbia scritto il post qui sopra sotto l'effetto di qualche droga. Ma non ti vergogni? Accusi un'intera comunità di utenti Mac di non avere risposto a un tuo messaggio solo perché "non conosci nessuno"... Ma hai idea di quanti neo-utenti ignoti sono arrivati qui e sono stati subito aiutati? Credi davvero che avessero qualche amico già nel forum? Ma pensi, prima di scrivere? Evidentemente no!!! Hai scritto il tuo post il giorno di Natale alle 21.40 e dopo 4 giorni e mezzo ti lamenti già di non avere ottenuto risposta? Non ti viene in mente che "forse" durante le festività di Natale molti utenti hanno altro da fare che rispondere alle tue richieste di aiuto e che solo per questo il tuo thread è passato inosservato?
Originale inviato da ermesmac
Guarda, in tutta onestà, io prima non ti conoscevo e se avessi visto il tuo post - che mi era sfuggito, guarda caso sono proprio tra quelli che nel periodo di Natale avevano di meglio da fare - ti avrei risposto ben volentieri, cercando per quanto possibile (non è che hai dato molte info utili a capire da dove derivasse il tuo problema) di aiutarti. Ora che ti conosco meglio, però, stai tranquillo che ci penserò bene in futuro prima di darti una mano!!!
Alla faccia dello spirito natalizio... c'è certa gente in giro che davvero... mah, in realtà non so nemmeno io come commentare il post di "esisto-solo-io" ermesmac... Il mondo è bello perché è vario, dicono, ma di certa varietà se ne farebbe volentieri a meno...