+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze

problemi da 10.2.8 a 10.3.4

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio powermac G4, il tipo vecchio, stondato, da 10.2.8 a 10.3.4 con DVD allegato al mio iBook 12". Installato il tutto, ho riavviato (tempi di ottimizzazione medi, in una ventina di min ha fatto tutto). La barra iniziale, quella sotto la mela per intenderci, non viene completata e il finder č intermittente: non si vedono i file nč le cartelle, non riesco a raggiungere la cartella inizio nč nessuna altra, nemmeno da mostra file di iTunes. I programmi nel dock ci sono regolarmente, si lanciano e aprono i file regolarmente, info sistema da il sisema a 10.3.4... Avete idee? Scusate la prolissitā

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    se si vede il dock ci dovrebbe essere Finder, che succede se parti da li'?

moderatore macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    a) č sconsigliabile fare l'aggiornamento puro e semplice, meglio "archivia e installa"

b) questi sono inconvenienti possibili usando un CD/DVD fornito con un computer diverso...

Novizio
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze

Grazie delle idee ma...

Grazie delle idee. Non ho avuto nemmeno tempo di rispondere perché ho semplicemente 'inizializzato e installato' il 10.3.4. Non ho avuto molta pazienza, anche per motivi di lavoro. A Pietro dico che il Finder, nel dock, aveva la freccina intermittente, ed i menu non si aprivano, e che Macteo ha ragione: meglio archivia e installa (avendo l'iBook con i dati salvati, inizializzare č ancora meglio, tutto pulito, spazio risparmiato, i dati li ho ricaricati dall'iBook tramite firewire)