+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Assiduo
    Iscritto
    12-05

Aggiornamento QuickTime mi apre Mac OS 9

Ciao a tutti, ho un problemino, ho fatto l'aggiornamento al mio imac g4 10.2.8 e per aprire quicktime devo andare sul desktop del mac os 9, cosa devo fare in dettaglio, sono inesperto!!
    Grazie

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Scusa, cerca di spiegare in maniera più chiara qual'è esattamente il problema, che magari riusciamo ad aiutarti... Di quello che hai scritto, sinceramente non ho capito nulla. Quale iMac hai? L'aggiornamento a 10.2.8 l'hai fatto partendo da MacOS 9 oppure da una versione precedente di MacOS 10.2? Cosa significa "per aprire quicktime devo andare sul desktop del MacOS 9"? Cosa succede se fai doppio click su un file mov? Insomma, cerca di darci il più dettagli possibile...

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da guass
    Scusa, cerca di spiegare in maniera più chiara qual'è esattamente il problema, che magari riusciamo ad aiutarti... Di quello che hai scritto, sinceramente non ho capito nulla. Quale iMac hai? L'aggiornamento a 10.2.8 l'hai fatto partendo da MacOS 9 oppure da una versione precedente di MacOS 10.2? Cosa significa "per aprire quicktime devo andare sul desktop del MacOS 9"? Cosa succede se fai doppio click su un file mov? Insomma, cerca di darci il più dettagli possibile...

Ciao, allora ho comprato un imac g4 800 mhx con os 10.2 e ho fatto gli aggiornamenti previsti da Apple, poi ho provato ad aprile un file mpg e cliccando non succedeva niente, ho guardato nelle applicazione di mac osx 10 e non ho trovato l'applicazione (anche se l'avevo scaricata con altri programmi) mentre nelle applicazioni del mac os 9 esiste e c'e' la versione 6.0, non so cosa sia successo, devo reinstallarla e se si dove la trovo o altro?
    Grazie

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Se non ce l'hai, basta scaricarlo: http://www.apple.com/it/quicktime/mac.html

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    cioè praticamente fai partire quick time per os9 e te lo apre attraverso classic
    scaricati di nuovo quick time per jaguar e reinstallalo

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da macteo
    Se non ce l'hai, basta scaricarlo: http://www.apple.com/it/quicktime/mac.html
    Ciao, nel link che mi hai dato c'e' la versione 7 che non va bene sul os 10.2.8, la versione 6 dove la trovo?
    Grazie

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...