+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Installazione di iSync

Padre di famiglia Fabris avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Bergum

Installazione di iSync

Vorrei disinstallare iSync 2.1 presente sul mio Powerbook ultima versione (versione finale, è più esatto...) per poi reinstallarlo.
    Per la prima operazione credo basti spostare l'icona nel cestino.
    Per la seconda ho sbirciato sul DVD fornitomi ma non ho trovato iSync tra le applicazioni installabili e sul sito Apple a quanto pare c'è solo l'aggiornamento: mi dareste per cortesia dlle indicazioni su come compiere il mio lavoro?

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Se apri il dischetto d'installazione di OSX, dovresti avere Tiger, con Pacifist e clicchi su Cerca digitando "isync" si aprirà una finestra laterale con tutti gli elementi che ti servono.
    Clicca su iSyncApp, ti troverà il file dentro una cartella di contenuti vari, selezionalo e successivamente clicca sulla freccia gialla Installa

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Bergum
    Mi devi scusare ma sono proprio alle prime armi: Pacifist cos'è ? Si, comunque ho i dischi di Tiger di ottobre di quest'anno.Grazie

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    E' uno shareware che puoi trovare su:
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12743

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Bergum
    Grazie, gentilissimo. Certo mi fa un pò specie pagare per installare un'applicazione di un sistema operativo che ho già pagato... questo Tiger...non è tutto oro quello che luccica!

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Se lo usi per prova o saltuariamene non sei tenuto a pagare niente, l'applicazione non registrata ha solo una breve attesa all'inizio e funziona comunque senza limitazioni.
    Ovvio che se ne facessi un uso intensivo e produttivo pagheresti volentieri un contributo alla ricerca, no?
    Comunque la parte essenziale di quello che fa Pacifist viene svolta anche dalle risorse del Mac, puoi fare tutto quello che ti serve anche con l'Installer.
    Il Mac costa una sola volta, quando lo compri, e ha tutto quello che ti serve per l'uso personale, se mi permetti aggiungerei che è anche quasi il meglio di tutto.
    Dopodiché c'è un sacco di roba gratis sotto diverse forme, che vanno dal giochino al complesso software professionale, poi ci sono molte applicazioni semi professionali o professionali che richiedono il pagamento, sta a noi valutare se è un investimento o un lusso...