Discussione: problemi utility disc
- 23-01-06, 17:29 #1Assiduo
- Iscritto
- 02-05
problemi utility disc
Ciao a Tutti ....
è un pò di tempo che non riesco ad inviare e ricevere fax .. oggi ho provato a fare una verifica e riparazione permessi con utllity disc lanciando il programma dal disco di installazione ..
bene ecco i messaggi che mi dà :
Utility Disco ha perso il collegamento con li collegamento li dispositivo di gestione del disco e non può continuare .
Esci da utlity disco e riapri.
Io seguo il consiglio....... e subito dopo si riapre una nuova finestra che dice :
Utility disco ha ancora alcune operazioni in corso.
Sa esci quando le operazioni non sono ancora in corso il disco potrebbe non essere più operativo
Sei sicuro di voler uscire ??
Bene e quì si blocca utility disc
Che mi è successo ???
sraà che faccio parte dell'1% che si becca i virus
Aiutatemi che è un disastro uso il mac anche per lavoro.
- 23-01-06, 17:49 #2
Sempre con Disk Utility hai provato Verifica e/o Ripara Disco?
Se usi OSX, tranquillo, niente virus
- 23-01-06, 22:18 #3
- 26-01-06, 22:53 #4Novizio
- Iscritto
- 01-06
Utiliti Disco Non Va
IL MIO PROBLEMA
E' CHE HO AGGIORNATO IL SISTEMA OPERATIVO CON TIGER OSX 10.4.4 ULTIMO SCARICATO DAL SITO DEL APPLE , NON SO COSA SIA SUCCESSO MA LA CARTELLA UTILITY DOVE CE IL FILE utility Disco non va piu'
Help me.
- 26-01-06, 23:13 #5Calma, che cosa è successo esattamente? Non si capisce.
Originale inviato da zeval
Per riparare i permessi non c'è nessun bisogno di utilizzare il dischetto d'installazione, devi usare l'applicazione in Utility (quella che... vedi sopra)
Posso supporre che l'uno percento degli utenti Mac sia particolarmente sfortunato, ma manco il più sfigato del mondo può prendersi un virus, se non preso (nel senso di ricevuto) da un pc con Window e inattivo su OSX.
Prova semplicemente a riavviare e vedi se quella cosa che è successa alla cartella Utility si è sistemata e usa UtilityDisco del tuo sistema nel tuo HD di avvio