Discussione: Quicktime estraeva le tracce...
- 31-01-06, 14:16 #1
Quicktime estraeva le tracce...
mi ricordo che una volta con quicktime 5 o 6 non ricordo bene la versione, riuscivo a divdere le tracce audio da quelle video, non che sia una cosa vitale ma sapete se è possibile farlo ancora o se esiste, possibilmente, un freeware per codesto scopo?
- 31-01-06, 15:02 #2Novizio
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
con QT 7 (ce l'ho PRO e quindi non so se sulla FREE è uguale... aperto un .mov (o altro) usi la paletta che trovi in: Finestra>Proprietà del filmato
ciao
- 31-01-06, 15:34 #3
si
Originale inviato da frauboldimac
lho fatto anchio ma me li vede come unica traccia, non conosci per caso un altro "estrattore"?
- 31-01-06, 17:09 #4Novizio
- Iscritto
- 10-05
Bhe, se non ho capito male vuoi salvare solo l'audio di un filmato.
Basta aprire il filmato con QT e salvare come audio, scelgliendo tra le opzioni che ti supporta QT.
- 01-02-06, 09:24 #5veramente se faccio salva mi chede solo se voglio salvare il filmato per intero (20mg) o solo una specie di link (20 kb) piu o meno...... ma di audio non se ne parla, come se faccio esporta... mi da solo opzioni video.... chiedo se cè proprio un software a parte solo per dividere AUDIO/VIDEO
Originale inviato da Franzisko
...grazie
- 01-02-06, 10:23 #6Probabilmente il formato del tuo filmato è MPG1, quindi anche aprendo "Mostra proprietà filmato" vedi una sola traccia.
Originale inviato da whiteyo
Usa MPEG Streamclip 1.5.1 (freeware) reperibile in rete, e converti il filmato in .mov o stream DV. Aprilo in Quicketime e chiedi "Mostra proprietà filmato". Vedrai le due tracce separate.
Clicca su traccia sonoro e poi estrai.
- 01-02-06, 10:56 #7immaginavo fosse la compressione o una protezione del filmato, grazie mille era proprio cio che mi serviva ! se posso esserti d'aiuto in qualche altro modo, saro felice di ricambiare... ciao grazie again
Originale inviato da mandrake