Discussione: librarie infinite?
- 08-02-06, 19:04 #1Novizio
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- , ,
librarie infinite?
ciao a tutti, secondo voi è possibile che la cartella libreria di un singolo utente arrivi a pesare 7GB? non c'è qualcosa di troppo secondo voi?
a me sembra davvero troppo!
grazie mille a chiunque sappia dirmi qualcosa!
- 08-02-06, 21:11 #2
Originale inviato da franzidan
Se ti può consolare la mia pesa 6,5 GB e per dire la verità pure io non capisco come ci sia arrivata.
Uno di questi giorni ci faccio una bella scansione e vediamo dove sono finiti tutti questi GB.
- 08-02-06, 21:26 #3
Ho qualche notizia in più.
Ho fatto una scansione usando "WhatSize" un programmino freeware scaricabile su Versiontracker.
In pratica lo spazio, almeno per quanto riguarda la mia libreria, è occupato per 2,20 GB dalle Caches dei diversi programmi che sto usando e per 2,60 GB da Easyframe, che forse tu non hai sul tuo computer ma che io invece uso spesso per applicare maschere su foto. I restanti 1,7 GB sono fisiologici in quanto sono sparsi su altre 60 cartelle. Se sei curioso di saperne di più scaricati il programma che ti ho indicato e fatti un giretto. Ciao.
- 08-02-06, 21:29 #4
- 08-02-06, 21:34 #5
Infatti...
Ma dipende sicuramente dal tipo e dal numero di programmi aperti.
- 08-02-06, 21:56 #6Sono d'accordo, ma se le cestino (a parte il fatto che sono al corrente che si potrebbe fare) non è che poi rallento il funzionamento dei programmi che uso ?
Originale inviato da Luca Nalin

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Come scrivevo non ho possibilità di fare test e vado a memoria. Passando...
mettere in rete hd esterno