- 21-02-06, 17:01 #1
Aggiornamento da Tiger 10.4 a 10.4.5 Fallito!!! perchè?
ciao ragazzi ho installato tiger sul mio powerbook g4 (power PC), ed ora volevo aggiornarlo a 10.4.5 ma ho il seguente errore:
ricerco i nuovi aggiornamenti disponibili;
accetto le varie licenze;
ma quando la barra di caricamento avanza mi esce un punto esclamativo rosso e il sistema passa a scaricare l'aggiornamento successivo, senza però aver istallato il precedente.
E così alla fine dopo un'ora di download mi viene fuori la seguente scritta:
non possibile installare tali aggiornamenti su questo HD.
Come mai?
Ho provato a farmi passare gli aggirnamenti da un mio amico in .dmg, ma anche così nulla da fare.
Perchè?
Forse dipende dal fatto che ho installato tiger da un emac in modalità FireWire? e se così fosse come mi devo comportare.
Grazie a tutti...
- 21-02-06, 17:11 #2Che cosa significa che hai installato Tiger da un eMac in modalità Fire Wire? che hai clonato il SO installato su un altro Mac? Se è così non è stata una buona idea e la scaturigine dei guai potrebbe essere quella.
Originale inviato da agsrv
- 21-02-06, 17:13 #3gennaro_macGuestNo, questo non c'entra ... è un'operazione assolutamente indolore questa! :-)Forse dipende dal fatto che ho installato tiger da un emac in modalità FireWire? e se così fosse come mi devo comportare.
- 21-02-06, 17:20 #4
ho acceso il powerbook tenedo premuto il tast T.ù
dopo di che l'ho collegato all' eMac e ho istallato tiger come fosse un HD esterno.
in quanto il tiger che ho è rilasciato per eMac e nn Power
QUOTE=robattistella]Che cosa significa che hai installato Tiger da un eMac in modalità Fire Wire? che hai clonato il SO installato su un altro Mac? Se è così non è stata una buona idea e la scaturigine dei guai potrebbe essere quella.[/QUOTE]
- 21-02-06, 17:48 #5OT
Originale inviato da robattistella
Sei un grande!
Fine OT