Discussione: aggiornamento software
- 22-02-06, 23:15 #1
aggiornamento software
Che mi dite? E' utile aggiornare il software del mio Mac
frequentemente? E nel caso ogni quanti giorni?
Grazie
Riccardo
- 23-02-06, 08:21 #2
Scusa non ho capito bene la domanda.
Se intendevi chiedere come regolare l'aggiornamento automatico del software di sistema da pannello di controllo, per me una volta a settimana va bene.
ciao
- 23-02-06, 13:55 #3
quando aggiornare
Posseggo un Mac da poco tempo e altri utenti mi hanno chiesto se aggiorno mai il mio Os....
Originale inviato da lorenzo
Dato che con il mio vecchio PC non lo facevo mai, non ne sentivo la necessità, mi sono chiesto se con questo nuovo sistema è meglio, o necessario, farlo frequentemente.
Ciao
Riccardo
- 23-02-06, 13:57 #4certo conviene farlo... fallo per sicurezza una volta al mese per lo meno pero ti consiglio di usare una linea abbastanza veloce a volte scarichi piu di cento mega...
Originale inviato da ric68
- 23-02-06, 14:17 #5
aggiornameto software
Originale inviato da whiteyo
Ok grazie whiteyo,
provvedo immediatamente.
Posso chiederti però se l'installazione degli aggiornamenti avviene in automatico o se vanno lanciati manulamente?
Riccardo
- 23-02-06, 15:12 #6Premesso che gli aggiornamenti andrebbero sempre fatti, specialmente quelli di sicurezza, la Apple ti tiene informato mediante "Aggiornamento Software" di tutto quello che è necessario fare per tenerti al passo.
Originale inviato da ric68
Vai su "Preferenze di sistema" < "Aggiornamento software" e controlla quelli che sono disponibili per il tuo sistema. Puoi anche settarlo in modo che periodicamente appaia sul desktop una finestra che ti dice quali aggiornamenti sono stati aggiunti.
Per l'installazione basta seguire le istruzioni, poi il tuo computer si aggiorna in automatico.
Per l'aggiornamento di altri software puoi iscriverti (gratuitamente) a Versiontracker in modo che settimanalmente ti venga spedita una eMail.
Questo è la Apple, amico mio.