Ciao,
da un po' sembra che la mia Ram (1 gb) non basti più. Voglio dire, mi capita sempre più spesso che il dock sia scattoso, dashboard faccia le bizze, in generale tutto il sistema sia rallentato. Confesso che aMule si ciuccia molta roba, ma cacchio, 1GB non basta per aMule, safari, mail e word?
Vi posto due screenshot per aiutarvi ad aiutarmi: sono le condizioni "standard" del mio sistema.
P.S. L'account della mia ragazza (che vabbè, ci smanetta di meno, ha meno applicazioni, ecc), invece è fluido e scattante... Che dite, adotto la soluzione radicale - backuppo, elimino il mio account e me ne faccio uno nuovo?
Non preoccuparti......wired c'è scritto 190!!! che vuoi di più? quella è la memoria che veramente usa il computer, il resto è cmq impegnata perchè il sistema deve assegnare ad ogni programma una parte di memoria per funzionare. E poi esiste anche quella virtuale che ti aiuta!!!
Beh, a dire il vero non è proprio così. La wired è quella che viene usata ma che non può essere messa sul disco.
Comunque, se hai un Intel, la causa è al 90% aMule.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Benvenuto nel Forum. Anche per te RtBtheRocker, vale la raccomandazione...
Mara Floyd: Il Mac non si spegne