+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 25
    Novizio
    Iscritto
    03-06

Installazione misteriosa

Salve a tutti, ho problema che mi sta facendo ammattire: ho installato qualche giorno fa, l'Adobe Creative Suite 2 sul mio eMac e tutto è filato liscio. Due giorni fa ho formattato tutto e reinstallato Phanter 10.3.2, ho provato a reinstallare l'Adobe CS2, con tutte le applicazioni (Illustrator, Photoshop, InDesign, Golive, e Acrobat, Version Cue e Bridge), ma alla fine installa solo e sempre Acrobat e version Cue, infischiandosene degli altri software. Se provo ad aggiungerli me li fa vedere si come altre applicazioni da aggiungere ma poi non li installa. Come può essere? I file li ho scaricati da internet, li ho portati da un pc tramite rete sul mac (la prima volta ho installato così), poi prima di formattare ho creato un DVD, 4 cd di installazione ma niente da fare, "passa" solo Acrobat. Perchè? i file vanno bene altrimenti la prima volta non me li avrebbe fatto installare. E' però certo che il problema è sorto dopo la reinstallazione di Mac OS Phanter (a proposito ho diligentemete scaricato e installato gli aggiornamenti dal sito di Apple). Aiutatemi non so come fare.
    Grazie 1000 a tutti.
    Ultima modifica da macsr04 il 06-03-06 alle ore 10:28 Motivo: errore di digitazione

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da macsr04
    Salve a tutti, ho problema che mi sta facendo ammattire: ho installato qualche giorno fa, l'Adobe Creative Suite 2 sul mio eMac e tutto è filato liscio. Due giorni fa ho formattato tutto e reinstallato Phanter 10.3.2, ho provato a reinstallare l'Adobe CS2, con tutte le applicazioni (Illustrator, Photoshop, InDesign, Golive, e Acrobat, Version Cue e Bridge), ma alla fine installa solo e sempre Acrobat e version Cue, infischiandosene degli altri software. Se provo ad aggiungerli me li fa vedere si come altre applicazioni da aggiungere ma poi non li installa. Come può essere? I file li ho scaricati da internet, li ho portati da un pc tramite rete sul mac (la prima volta ho installato così), poi prima di formattare ho creato un DVD, 4 cd di installazione ma niente da fare, "passa" solo Acrobat. Perchè? i file vanno bene altrimenti la prima volta non me li avrebbe fatto installare. E' però certo che il problema è sorto dopo la reinstallazione di Mac OS Phanter (a proposito ho diligentemete scaricato e installato gli aggiornamenti dal sito di Apple). Aiutatemi non so come fare.
    Grazie 1000 a tutti.
    Fammi capire: tu hai scaricato illegalmente un software che bisognerebbe pagare, e pubblicizzi la cosa su un forum?

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Forse nel pianeta dove vivi tu non sai che i software li vendono anche per download. Scusa ma ho forse parlato di copia pirata o simile? Ho fatto una semplice domanda, se sei in grado di aiutarmi bene e ti ringrazio, altrimenti non rispondere con altre domande che non c'entrano nulla. Se poi sei il correttore spirituale del forum ......

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    prova ad aggiornare panther alla 10.3.9..

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da zeitblom
    prova ad aggiornare panther alla 10.3.9..
    Ho scaricato stamane l'ultimo aggiornamento, perlappunto la 10.3.9 che citi tu, ma non penso sia questo perchè quando l'ho installato qualche giorno fa funzionava perfettamente.... e comunque non va

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Forse nel pianeta dove vivi tu non sai che i software li vendono anche per download. Scusa ma ho forse parlato di copia pirata o simile? Ho fatto una semplice domanda, se sei in grado di aiutarmi bene e ti ringrazio, altrimenti non rispondere con altre domande che non c'entrano nulla. Se poi sei il correttore spirituale del forum ......
    Se è così ti basta contattare il supporto Adobe, no?

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    c'è una cosa che non capisco però.. perchè tenti di installarli da cd? non puoi mettere gli installer sull'hd e installare da lì?

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da zeitblom
    c'è una cosa che non capisco però.. perchè tenti di installarli da cd? non puoi mettere gli installer sull'hd e installare da lì?
    L'ho fatto (a dire la verità è proprio la procedura che seguo), ma niente

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Nel pianeta dove vive Albe, che non è il correttore spirituale di questo Forum ma vuole, come tutti, evitare di stare su un forum di furbetti, il software professionale si paga.
    Lo sappiamo bene che il sofware si vende anche per download.
    Perché non ci dici, invece di rispondere indispettito, che l'hai acquistato tu per download?
    Se così fosse, non dovresti avere problemi e, in ogni caso l'assistenza diretta ti avrebbe già risolto il problema.
    In genere se qualcuno ha i documenti in regola non si irrita se qualcun altro chiede semplicemente se li ha

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da albe77
    Se è così ti basta contattare il supporto Adobe, no?
    Probabilmente stamattina ti sei alzato di cattivo umore o hai litigato con il gatto. Ma scusa, è difficile capire che se mi sto rivolgendo a questo forum è perchè vorrei una risposta che mi facesse capire qual'è un potenziale problema del mio Mac o la mia incapacità da utente alle prime armi? Ti ripeto, se puoi aiutarmi con risposte sensate bene, diversamente vai a fare qualcosa di meglio...