+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14

Discussione: MatLab+G5

Tux
    Tux non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    03-06

MatLab+G5

Ciao a tutti sono nuovo....
    Ho dei problemi a far partire mayhlab .-..???? perchè non funziona...??---lampeggia si apre x11 e poi non succede nulla.....
    chi ha risolto ???....aiutooooooooooooooooo!!!!!!

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    mayhlab? forse volevi dire Matlab?? Comunque... raccontaci con calma il problema e la procedura di installazione che hai seguito

Tux
    Tux non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    03-06
    si ho sbagliato a scrivere scusate...
    cmq la procedura che seguo è :

1.monto tutti e 3 i cd
    2.avvio l'installazione dall icona
    3.copio il file.dat (la licenza) nella vignetta dove richiede tali informazioni
    e poi creo il collegamento sul dock
    3 faccio partire mathlab si apre x11 matlab continua a lampeggiare e poi si ferma e rimane x11 aperto e basta...

sbaglio qualcosa??

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Anche a me lo stesso problema. Mai risolto.

Tux
    Tux non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da marco84
    Anche a me lo stesso problema. Mai risolto.
    Confortante.......!!!!!!!
    Alcuni mi dicono che va egregiamente.....
    ma non so a questo a punto...

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Fatemi capire: avete comprato una licenza di Matlab e non riuscite ad usarlo? Volete dire che vi rassegnate così ad aver buttato via dei soldi (non pochi suppongo)? Non è più semplice contattare il supporto di Mathworks e farsi indicare da loro come fare?

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da albe77
    Fatemi capire: avete comprato una licenza di Matlab e non riuscite ad usarlo? Volete dire che vi rassegnate così ad aver buttato via dei soldi (non pochi suppongo)? Non è più semplice contattare il supporto di Mathworks e farsi indicare da loro come fare?
    Per quanto mi riguarda: domanda, la tua, piuttosto capziosa. Senza sollevare inutili e vecchie discussioni, ti posso dire, che l'addetto ai servizi informatici dell'università ci ha fornito MatLab (di cui usiamo un solo toolbox (optimization) in modo un po' ufficioso. Non stiamo a fare i moralisti, per una volta almeno (anche dal momento che su questo forum la linea di pensiero, tutti la conosciamo e personalmente la condivido in pieno). Visto che su windows va, non mi sono ulteriormente sbattuto a farlo funzionare su Mac. Anche perchè ormai non mi serve più.

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da marco84
    Per quanto mi riguarda: domanda, la tua, piuttosto capziosa. Senza sollevare inutili e vecchie discussioni, ti posso dire, che l'addetto ai servizi informatici dell'università ci ha fornito MatLab (di cui usiamo un solo toolbox (optimization) in modo un po' ufficioso. Non stiamo a fare i moralisti, per una volta almeno (anche dal momento che su questo forum la linea di pensiero, tutti la conosciamo e personalmente la condivido in pieno). Visto che su windows va, non mi sono ulteriormente sbattuto a farlo funzionare su Mac. Anche perchè ormai non mi serve più.
    Beh, io parto dal principio che chi fa domande del genere il software l'abbia regolarmente acquistato, e mi pareva strano che dopo averci speso dei soldi rinunciasse così a farlo funzionare.
    Il resto l'hai aggiunto tu, e non sono di sicuro problemi miei.

Tux
    Tux non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    03-06
    Premetto che mi è stato dato in concessione dall univ ...ma non va assolutamene il che lo utilizzerò su windows perchè nessuno sa darmi aiuto...
    Peccato,.

Only Mac please! SuperLuca1 avatar
    Iscritto
    02-05
    Ho avuto lo stesso problema, ma l'ho risolto. Basta non montare tutti e 3 i cd insieme ma uno alla volta quando richiesto, smontando quello che non serve più. Io in questa maiera ho risolto.