Discussione: Sessioni masterizzazione
- 30-03-06, 07:22 #1Assiduo
- Iscritto
- 05-05
Sessioni masterizzazione
Salve a tutti, ho un piccolo quesito da porvi. Come faccio a far visualizzare sul G5 tutte le sessioni di masterizzazione di alcuni cd dati che posseggo e che sono stati masterizzati in passato in più fasi? Mi spiego meglio, ho alcuni CD dati masterizzati con un LaCie collegato a un G4 con SCSI. Il software usato era Toast (versione 4 e successivamente la 5). Quando inserisco nel G5 questi CD per estrapolare dati, nel desktop appare soltanto una sessione ma se apro Toast e vado su Info vedo che ci sono le altre sessioni senza poterle utilizzare. Esiste un software specifico a proposito? Premetto che oltre e Toast ho anche DragonBurn.
Discussioni simili
-
Masterizzazione DVD da HD
By 3dino in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 10Ultimo messaggio: 05-09-06, 11:37 -
CD: non riesco + a leggere le precedenti sessioni!!
By gene79 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 3Ultimo messaggio: 23-03-06, 21:25 -
TOAST 6.0.9 non fa le sessioni su DVD?
By bis in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 16Ultimo messaggio: 26-02-05, 21:10 -
masterizzazione DVD da Pc
By migno in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 31-01-05, 08:17 -
CD a sessioni... il mistero!?!
By diego in forum FotoDigiRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-12-04, 11:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Allora se a te l'associazione con la versione aggiornata funziona, forse...
Acrobat X Pro: dopo l'aggiornamento solo problemi!