Discussione: STAMPARE CON MAC OS X 10.2 e successivi
- 18-01-04, 17:19 #151Guest
Elia, basta scaricare la versione per OSX dal sito ftp di Epson oppure usare Discus.
- Matteo
- 18-01-04, 20:01 #152Novizio
- Iscritto
- 02-04
- Luogo
- , ,
Grazie per la dritta.
- 18-01-04, 21:20 #153Guest
Non ho mai visto funzionare un sistema del genere, però mi sembra di aver letto da qualche parte (notare la 'vaghezza' del tutto) che la superficie dei CD deve essere comunque 'preparata'... informati un po'.
- 19-01-04, 10:18 #154Guest
Da quando ho installato la versione 10.3 del system si verifica un problema di stampa con la mia HP deskjet 930C.
Nello specifico, quando sta per terminare l'inchiostro nella cartuccia non riesco più a stampare perchè un messaggio mi avvisa che l'inchiostro è completamente esaurito.
Sono costretto a passare il file sull' iBook di mia moglie con mac os 9 e tutto funziona liscio fino all'ultima goccia di inchiostro.
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?
Si può fare qualcosa?
- 19-01-04, 21:56 #155Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi come stampare con Safari solo la pagina in formato HTML? oppure salvarla in HTML e poi stamparla successivamente!!!
Con Internet Explorer è possibile!!!
GRAZIE A TUTTI
- 20-01-04, 16:50 #156Guest
Non so se ho capito bene quello che cerchi:
menu' Vista --> Visualizza Sorgente
poi Stampa
- 20-01-04, 23:10 #157Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Grazie ma avevo già provato ma mi stampa proprio il linguaggio HTML, e per me serviva di stampare solo testo.
Per esempio, se volessi stampare questa pagina, con Archivio-->Stampa, mi stamperebbe tutto il documento, con i vari colori ed varie icone, invece mi servirebbe solo testo.Sapreste come fare?
GRAZIE MILLE
- 21-01-04, 22:47 #158Esperto
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- , ,
Una cosa è certa, Safari a stampare fa schifo. Io uso Safari per navigare, ma quando mi interessa la stampa di una pagina faccio copia/incolla del link in Explorer ed uso quello per stampare.
- 22-01-04, 23:17 #159
Ehm, Andrea... fai così:
- Seleziona il testo che vuoi stampare
- Dal Menu Safari seleziona Servizi
- Nel menu Servizi seleziona TextEdit > Nuova finestra contenente selezione
Ti si aprirà il testo in un documento di TextEdit che potrai modificare, stamparlo in PDF o spedirlo via fax....
Ciao
- 10-02-04, 11:24 #160Guest
Salve a tutti. Spero che questa sia la stanza adatta per chiedere un aiuto molto, molto importante ma soprattutto strano. Posseggo da circa 10 gg un G5: bellissimo, stupefacente, ecc. ecc. e, inoltre, posseggo una laser Elite 1212 Ethernet. Ho scaricato dal sito ufficiale dell'Elite i driver di stampa per Panther; gli ho installati (tutto bellissimo anche la') ma quando sono andato per stampare una lettera, sia con quark6 sia con MS office X mi sono accorto che tutte le lettere accentate (à é è ì ò ù - queste sono alcune ci sarebbero le e maiuscole accentate ecc. ecc) non venivano stampate: al loro posto c'era un quatratino. Credetemi, non so piu' cosa fare!!! Secondo me, c'è una incompatibilita' tra il software di stampa e il sistema: e' come se non riesce a riconoscere la mappa caratteri del sistema o del font stesso (non so se sono chiaro!!!!!!!!). Se avete delle soluzioni, aiutatemi. Se potete, chiedete a chi ha gia' affrontato questo prb. Grazie e aspetto fiducioso vostre notizie!!!!
P.S.
Come OS ho installato Panther 10.3.2