Discussione: spacesuckingfile.xxxxx
- 15-04-06, 18:39 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Luogo
- pietramontecorvino fg
spacesuckingfile.xxxxx

Ciao ragazzi,
qualche tempo fa scrissi al forum per cercare di capire come mai dal mio HD erano scmparsi circa una ventina di Giga e non riuscivo a capire che fine avessero fatto.
Anche ricevendo molti suggerimenti non riuscii a cavare un ragno dal buco e i 20 Giga spariti erano e spariti rimasero.
Misteriosamente perchè calcolando la somma di tutte le cartelle non risultavano da nessuna parte.
Proprio oggi pasticciando con Disk Inventory scopro che all'interno della cartella private che non so neanche dov'è esiste un file chiamato spacesuckingfile.xxxxx grosso la bellezza di 18,4 Giga. Ho controllato su Internet e pur non essendoci niente scritto in italiano mi è sembrato di capire che è un file crato da Norton per motivi suoi che non capirò mai. Per concludere ho buttato il file e per sicurezza ho buttato pure le Norton e adesso tutto va bene e il mio HD e più bello e più superbo che pria.
Se qualcuno sa qualcosa in più mi piacerebbe essere informato.
Ciao Gianni
- 15-04-06, 19:01 #2
Sei stato bravo a trovare la soluzione. Viene confermato quello che tutti pensavamo, Norton è una ciofeca.
- 15-04-06, 19:03 #3Quoto, riquoto, straquoto!!!
Originale inviato da Ottimio
Norton è una TRUFFA LEGALIZZATA! Fa solo danni!
- 15-04-06, 19:13 #4
Norton in un mac??
dai fai il bravo....
- 16-04-06, 03:49 #5
E' probabile che se su windows non ci si installasse mai norton, tutto andrebbe alla perfezione....
- 16-04-06, 10:11 #6
come dire, Norton è la chiave mancante per far funzionare un virus, quell'isieme di condizioni che predispone una persona, normalmente immunizzata, a beccarsi un virus...
- 16-04-06, 13:47 #7
- 16-04-06, 17:27 #8.
- Iscritto
- 03-05
Dici? Io quando ho tolto l'internet security, xp è passato da mezza giornata di uptime, a ben 3-4 giorni di picco.
Originale inviato da Ottimio

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

...naturalmente il pomeriggio...cantine aperte......e sempre nella tenuta del...
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!