+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: cestinare WindowsMedia

Esperto
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,

cestinare WindowsMedia

ciao a tutti,

ho un piccolo problemino: qualche tempo fa ho installato Flip4Mac che consente a QT di leggere files wmv. Quindi ho eliminato windowsmedia semplicemente trascinando la cartella nel cestino (e ripulendo le preferenze manualmente).

Il problema è che ogni volta che cerco di svuotare il cestino la procedura si interrompe in quanto mi compare il messaggio "non posso completare l'operazione perchè l'elemento......è protetto", dove ...... = wmhelp, WMPIcon.gif, e svariati altri files legati a wmedia

Come posso fare x risolvere questo fastidioso problema???

Grazie e ciao

lollo

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    hai provato a fare "svuota cestino in modalità sicura"?

anche a me aveva fatto quello scherzo, io avevo risolto col terminale, ma se non sei oculato rischi di fare veri danni.

Esperto
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    si e non funziona....

Avanzato kappa83 avatar
    Iscritto
    02-06
    Lo stesso problema che ha dato a me...l'unica soluzione è stata svuotare in modalità sicura..comunque se fai una ricerca nel forum trovi diverse soluzioni in proposito

Chromosome Damage
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Treviso
    un'altra soluzione può essere installarti un programma come Onyx che forzi lo svuotamento del cestino. Prima proverei anche a fare logout e login e a svuotare il cestino. Comunque, visto che hai installato Flip4Mac, direi di verificare che dentro la cartella /Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins non ci siano ancora i plug-in di WM (magari nei Disabled Plug-Ins), che dovrai rimuovere.

Regole messaggi