ho un piccolo problemino: qualche tempo fa ho installato Flip4Mac che consente a QT di leggere files wmv. Quindi ho eliminato windowsmedia semplicemente trascinando la cartella nel cestino (e ripulendo le preferenze manualmente).
Il problema è che ogni volta che cerco di svuotare il cestino la procedura si interrompe in quanto mi compare il messaggio "non posso completare l'operazione perchè l'elemento......è protetto", dove ...... = wmhelp, WMPIcon.gif, e svariati altri files legati a wmedia
Come posso fare x risolvere questo fastidioso problema???
Lo stesso problema che ha dato a me...l'unica soluzione è stata svuotare in modalità sicura..comunque se fai una ricerca nel forum trovi diverse soluzioni in proposito
un'altra soluzione può essere installarti un programma come Onyx che forzi lo svuotamento del cestino. Prima proverei anche a fare logout e login e a svuotare il cestino. Comunque, visto che hai installato Flip4Mac, direi di verificare che dentro la cartella /Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins non ci siano ancora i plug-in di WM (magari nei Disabled Plug-Ins), che dovrai rimuovere.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
...naturalmente il pomeriggio...cantine aperte......e sempre nella tenuta del...
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!