+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    d50
    d50 non è connesso
    Novizio d50 avatar
    Iscritto
    04-06

Apple care, come si attiva?

So che il pacchetto apple care serve per prolungare la garanzia del proprio computer per altri due anni...e fino a qua ci siamo. Ma materialmente come funziona? Devo installare qualcosa o è un'attivazione che avviene per telefono? Grazie

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    mi pare anche per telefono ma bisogna pagare 2 o 300 euro ora non ricordo il prezzo preciso... secondo me ti conviene comprare il pacchetto in un apple store fai prima e ti dicono tutto... (puoi ancora farle se il tuo mac ha meno di un anno) ciao ciao

d50
    d50 non è connesso
    Novizio d50 avatar
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da whiteyo
    mi pare anche per telefono ma bisogna pagare 2 o 300 euro ora non ricordo il prezzo preciso... secondo me ti conviene comprare il pacchetto in un apple store fai prima e ti dicono tutto... (puoi ancora farle se il tuo mac ha meno di un anno) ciao ciao
    Lo comprerò sicuramente in un apple store. Ma a questo punto esiste un metodo per sapere esattamente quanti giorni di garanzia restano al tuo mac?

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da d50
    Lo comprerò sicuramente in un apple store. Ma a questo punto esiste un metodo per sapere esattamente quanti giorni di garanzia restano al tuo mac?
    credo che se chiami la apple (credo che il numero fosse 199-120-800, ma chiedi conferma) e gli dici il numero seriale (sotto menu mela-info su questo computer-piu informazioni) loro mi pare hanno tutto registrato....

Turn Left Andrea F avatar
    Iscritto
    01-05
    A meno che non sia cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, la registrazione del prodotto la devi fare tu chiamando il numero detto da whiteyo. Ti chiederanno un DSID (una specie di numero cliente), se non ce l'hai te ne creano uno, quindi gli comunichi il numero di serie del Mac e loro provvedono alla registrazione

d50
    d50 non è connesso
    Novizio d50 avatar
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da Andrea F
    A meno che non sia cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, la registrazione del prodotto la devi fare tu chiamando il numero detto da whiteyo. Ti chiederanno un DSID (una specie di numero cliente), se non ce l'hai te ne creano uno, quindi gli comunichi il numero di serie del Mac e loro provvedono alla registrazione
    Ok perfetto. Grazie.
    Il mio timore era proprio quello di aver chiesto qualcosa che nn sapevo.....dato che il mio iMac l'ho comprato di seconda mano e non sono a conoscenza "integrale" della storia di questo computer.
    grazie ancora