+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 53
    Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany

I migliori uptime sotto Mac OS X 10.x

Tanto per averne una idea, ho trovato nel forum qualcuno che ha anche due mesi e oltre, se il valore è alto (non mettiamo uptime di 10-20 giorni, sono troppo normali) postiamo qui e vediamo anche come va dopo tutto quel tempo.

Io: circa 38 giorni, funzionamento perfetto, niente rallentamenti se non quelli dovuti al disco fisso pieno fino all'orlo (140 MB liberi su 40 GB).

Nella pratica mi segna 71 giorni, ma è salito di botta di 33 giorni (non so perché).

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Se non contiamo i riavvii per aggiornameti (fatto ieri sera quello per 10.4.3), che cmnq non ho ancora capito se valgono o meno, sono up dal 9 di Agosto... quindi sono tre mesi mercoledì prossimo.

Se contiamo i riavvii per aggiornamenti allora meno di 4 ore.

Cheers

.
    Iscritto
    03-05
    ovvio che per gli aggiornamenti non conta.e comunque parla del record.........per tiger c'è il widget showoff che mostra l'uptime,e il record.

io purtroppo tra un aggiornamento e l'altro sono solo a 18giorni.. :-\

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    70 giorni circa, 24/24, iMac G3 500 con 384MB di Ram e Mac OS X 10.3: poi è saltata la corrente. Ora con l'iMac G5 e Tiger non raggiungo mai uptime sostanziosi, il record è di soli 16 giorni (comunque non è colpa del System…).

Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Qualunque riavvio resetta il conto, che sia per aggiornamenti o qualunque altro motivo (un aggiornamento ogni 4 ore?? che dici? per caso riavvii anche dopo aver cambiato le impostazioni dello sfondo della scrivania ? :-P)

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da Olaf Marzocchi
    Qualunque riavvio resetta il conto, che sia per aggiornamenti o qualunque altro motivo (un aggiornamento ogni 4 ore?? che dici? per caso riavvii anche dopo aver cambiato le impostazioni dello sfondo della scrivania ? :-P)
    Olaf, ma ci sei o ci fai? Vuol dire che ha aggiornato da 4 ore a 10.4.3! ;-)

Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Senti, ho scritto "i migliori uptime", non il corrente. Se lui mi dice 4 ore capisco che ogni 4 ore riavvia.

Chiariamo allora: solo il vostro migliore valore, non quello corrente. Per me coincidono, per Nalin ad esempio no.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    comunque i riavvii resettano anche usando il widget showoff , quindi non come dice olaf azzerano!! Ora comincio a monitorarmi anch'io!!

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    In effetti intendevo che al momento il nuovo conteggio è a meno di 24 ore.. mi è sfuggito il due per strada... :-)

se vuoi il migliore allora ti dico che era 102 giorni verso inizio anno 2005... In quel periodo non ho aggiornato per un po' e quindi lìuptime è salito parecchio...

Cheers

.
    Iscritto
    03-05
    infatti se clicchi sulla scritta "uptime" del widget,e aspetti un attimo,appare il tuo record.
    QUELLO è il riferimento da postare qui.