+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19

Discussione: Ho perso le mie foto!

Novizio
    Iscritto
    05-06

Ho perso le mie foto!

Per piacere, qualcuno mi aiuti! Ho cercato di masterizzare le mie foto, non c'era spazio sufficente per tutte e ho tentato di masterizzare ancora e...ho perso un paio di cartelle con delle foto preziose! Ho guardato nel cestino e le ho trovate. Le ho rimesse al loro posto nello spazio delle Immagini (dov'erano prima) e alla cartella azzurra gli è spuntata una piccola freccia. Adesso non si apre la cartella! Come devo fare?
    Ringrazio chi mi aiuta infinitamente!

Stefano

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    la freccia e' un link ( collegamento)
    per spostare effettivamente la cartella trascina con alt schiacciato
    comunque non vuotare il cestino fino a quando le hai recuperate

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Il cestino non l'ho mai svuotato. So che questa cartella con la freccetta si chiama Alias...ricerco con lo Spotlight e mi viene fuori il nome di questa cartella che mi rimanda solo a quella. In pratica mi vien da pensare che c'é un collegamento a questa cartella senza che questa cartella esiste. E non ho mai svuotato il cestino. Ho solo masterizzato facendo un po' di confusione...

Stefano

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Mela R dovrebbe darti l'originale.

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Niente da fare... Era molto importante questa cartella. Cliccando Mela R mi da Immagini e poi tutto si conclude là. Ho dei Recovered File ma non so cosa fare...

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Stefano666
    Per piacere, qualcuno mi aiuti! Ho cercato di masterizzare le mie foto, non c'era spazio sufficente per tutte e ho tentato di masterizzare ancora e...ho perso un paio di cartelle con delle foto preziose! Ho guardato nel cestino e le ho trovate. Le ho rimesse al loro posto nello spazio delle Immagini (dov'erano prima) e alla cartella azzurra gli è spuntata una piccola freccia. Adesso non si apre la cartella! Come devo fare?
    Ringrazio chi mi aiuta infinitamente!

Stefano
    Forse non ho capito, ma te le vedi le tue foto dentro la cartella, all'interno del cestino??
    Facciamo un passo alla volta, premesso che un Alias non è in grado di aprire il suo collegamento se questo è situato nel cestino...

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Io non le vedo le foto. Le avevo tirate fuori dal cestino ancora la prima volta. Ma, se non sbaglio, già dentro il cestino c'era la cartella azzurra con la freccetta. E non l'ho mai svuotato. La cartella interessata è nel desktop...con la sua bella freccetta. Avevo masterizzato ieri ma poi mi son accorto che non mi interessava masterizzare quella di cartella ma solo delle altre. Poi ho abortito la masterizzazione per farne un' altra. Ho un icona con la masterizzazione abortita (quella col simbolo giallo e nero circolare). Cliccando sulla famosa cartella mi viene fuori "Recoveder file". Dentro una di quelle cartelle si apre -xx41c6.TMP

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Stefano666
    Io non le vedo le foto. Le avevo tirate fuori dal cestino ancora la prima volta. Ma, se non sbaglio, già dentro il cestino c'era la cartella azzurra con la freccetta. E non l'ho mai svuotato. La cartella interessata è nel desktop...con la sua bella freccetta. Avevo masterizzato ieri ma poi mi son accorto che non mi interessava masterizzare quella di cartella ma solo delle altre. Poi ho abortito la masterizzazione per farne un' altra. Ho un icona con la masterizzazione abortita (quella col simbolo giallo e nero circolare). Cliccando sulla famosa cartella mi viene fuori "Recoveder file". Dentro una di quelle cartelle si apre -xx41c6.TMP
    Te hai creato una cartella di Masterizzazione oppure Masterizzi con Toast?
    Le tue foto prima dove erano? Non sul desktop, perchè anche li hai un alias!!

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    dei file temporanei non te ne fai niente!! (recovered file)

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Secondo me sono state cancellate e quelle che richiami sono nelle cache.
    Prova a impostare delle modifiche e a registrarle in una nuova cartella