Discussione: 10.3: anteprima di Panther
- 21-06-03, 13:08 #1Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Cosa ne pensate della nuova grafica senza acqua ??
http://www.4osx.com/panther/
- 21-06-03, 13:14 #2
Danilo...
c'e' gia' una discussione aperta qui...
http://www.macity.it/forum1/messages...tml?1056192671
- 02-07-03, 18:54 #3Novizio
- Iscritto
- 07-03
- Luogo
- , ,
Ragazzi e Ragazze ho un problema.... ho installato patnerh sul mio powerbook.... prima ho installato mac os 9 e poi 10.3.... panther va da dio ma le sole applicazioni ke nn mi vanno sono powermail toast e classic.... con powermail ho dovuto mollare e uso mail come alternativa e posso dire ke la versione 1.3 è stata molto migliorata e si comporta molto bene ( a livello di velocità ) anke con molti messaggi.
toast ho trovato DragonBurn di NTI ke come alternativa e molto valida... ma l'unica cosa ke nn mi va ankora è classic... prima mi avvisa ke dovrei usare una versione diversa di quicktime dato ke lui ritiene la mia vekkia dato ke la 6.4 nn credo ke si prevista da classic ma poi c'è un opzione ke consente di continuare il boot... passando meno di 5 messaggi e appare il fatidico messaggio: "An error was encountered while attemping to update your system folder with classic-specific resources" e per quanto ne ho capito sembrerrebbe ke lui nn riesca ad aggiornare la mia cartella sistema con le risosre specifiche di classic!!!
conosco un mio amico che ci è riuscitom installando os9 in inglese e poi 10.2 e poi aggiornando alla 10.3.... io nn sono riuscito a combinarci niente!!!!
vi prego aiutatemi magari avete avuto problemi simili sia in 10.2 ke in 10.3.
aiuto ve ne prego nn so + ke fare!!!!
- 02-07-03, 19:00 #4Guest
Classic con 'Panther' non funziona... la funzionalità sarà ristabilita con l'uscita della versione definitiva di MacOS 10.3, se non in una delle prossime build (che, giova ricordarlo, sono ad uso e consumo dei soli sviluppatori registrati).
- 02-07-03, 19:03 #5Novizio
- Iscritto
- 07-03
- Luogo
- , ,
scusa ma come mai allora a quel mio amico va classic su panther allora????
e poi ki ti dice ke io nn sia uno sviluppatore registrato? :-)
- 02-07-03, 19:14 #6Guest
<font color="ff0000">"An error was encountered while attemping to update your system folder with classic-specific resources"</font>
Premessa: non ho panther!
Il messaggio di cui sopra sembra indicare il tentativo di aggiornamento delle risorse di Classic, tentativo fallimentare perchè mancano le estensioni aggiornate che OS X mette nella Cartella Sistema di Classic, oppure perchè il Classic fornito con panther è leggermente diverso, oppure semplicemente perchè la Preview di panther funziona solo con Classic in inglese...
<font color="119911">poi ki ti dice ke io nn sia uno sviluppatore registrato?</font>
sensazioni... diciamo che statisticamente è più probabile che tu non sia uno sviluppatore (nel senso che se ci sono 'n' sviluppatori, ci sono 4 x 'n' copie di panther in giro e che la propensione al dialogo degli sviluppatori e notevolmente inferiore agli utenti comuni...).
- 02-07-03, 19:22 #7Novizio
- Iscritto
- 07-03
- Luogo
- , ,
magari sono andato al wwdc :-)
Provero con la versione in inglese comunque se avete idee ditemele vi prego!
- 02-07-03, 23:02 #8Novizio
- Iscritto
- 07-03
- Luogo
- , ,
vi prego aiutatemi con sta storia di classic sotto panther!!!
Grazie!!!
- 03-07-03, 00:21 #9Guest
Perché Toast non va su Panther??
- 03-07-03, 00:27 #10Guest
come faccio a far fare il boot da un HD Firewire EXT?