Discussione: aggiornament firmware ad ogni avvio
- 25-05-06, 22:26 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
aggiornament firmware ad ogni avvio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello di mac, ho da poco installato, con successo apparente, xp sul mio mac intel, ho solo 2 problemi, ogni volta che carico il sistema mac mi compare un messaggio che il firmware è stato aggiornato alla versione attualmente installata, a mio avviso questo tipo di messaggio doveva apparirmi solo una volta, e non capisco come mai si ripeta sempra.
Altra domanda, una volta che ho installato xp, ha riconosciuto subito ed in automatico la rete wireless che ho in casa, ma dopo essermi collegato 2 o 3 volte, ora non ne vuole sapere di collegarsi, vede la rete ma non si "aggancia".... so che detto cosi è quasi strimensito ma...
avete consigli da darmi?
Grazie a tutti
Discussioni simili
-
Mantenere il mount di un computer remoto ad ogni avvio
By ryosaeb4 in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 0Ultimo messaggio: 19-05-06, 11:58 -
Nuovo Firmware (MacBook Pro (early 2006) Firmware Update 1.0.1)
By silvano in forum MacBook ProRisposte: 38Ultimo messaggio: 25-04-06, 11:12 -
Ogni quanto formattare Windows?
By Mac OS Y in forum Mac /Windows/Linux: la sfida continuaRisposte: 114Ultimo messaggio: 03-02-06, 19:10 -
avvio bloccato su "avvio finestra di login"
By xcalzav in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 5Ultimo messaggio: 17-12-05, 13:11 -
connessione ftp: cancellazione ad ogni avvio di login e password
By dvd86 in forum DreamweaverRisposte: 0Ultimo messaggio: 13-12-05, 10:33

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
...naturalmente il pomeriggio...cantine aperte......e sempre nella tenuta del...
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!