Discussione: SICUREZZA E FIREWALL
- 11-11-04, 15:57 #111Guest
valentina> il firewall di panther si attiva dalle pref. di sistema> condivisione> firewall
quindi selezioni quali servizi permettere (condivisione documenti, stampante, ecc...)
- 11-11-04, 18:04 #112Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
attivare la garanzia estesa intendo...
Io uso la tua stessa macchina anche più di dieci ore al giorno e l'unica cosa che ho dovuto cambiare sono le batterie ...
Per il resto , non ho mai avuto problemi nè hw nè sw , quindi vai tranquilla .
Certo , se poi gli fai fare dei salti , è un altro paio di maniche
- 12-11-04, 18:40 #113Guest
beh in giro ci viene spesso con me che e lo porto con me sul motorino mega sicuro con custodia e zainetto...
no solo che ognoi tanto impazzisce non so..
scanner e stampante=problema
photoshop=problemissimo a tratti altre volte tutto ok
allora volevo solo prevenirmi da problemi veramente grossi
grazie cmq ciao
- 13-11-04, 11:32 #114Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
Se hai preso il tuo PB in un centro Apple , fallo controllare per i problemi che hai con stampante e scanner .
Se abiti vicino a Modena , c'è uno dei maggiori centri Apple d'Italia e sono veramente in gamba
Ti potranno sicuramente aiutare .
Se durante gli spostamenti il tuo PB è sempre ben protetto non ci sono rischi di danneggiamento . I Power Book sono i notebook più resistenti che abbia mai avuto !
Ciao !
- 24-12-04, 13:40 #115
ho letto quasi tutti i messaggi presenti, ma per riassumere chi mi dice in due righe cosa deve fare un utente fastweb con mac os x per stare del tutto tranquillo con virus e spyware?!?!?!?
grazie mille
- 06-01-05, 04:44 #116Guest
Ragazzi cosa e pensate di un router con funzione firewall di tipo nat stile dlink 504t?
Secondo voi utilizzato anche in reti dove sono connessi pc wind... è in grado di offrire un livello di protezione superiore ad una soluzione solo software tipo zonealrm pc e al firewall integrato al nostro mitico mac osx ?