Discussione: tiger senza cd installazione
- 16-06-06, 14:25 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
tiger senza cd installazione
ciao a tutti, mi trovo con un problem barra dubbio amletico. ho avuto un problema al sistema operativo del mio ibook g4 su cui era installato panther e, essendo coperta da garanzia del rivenditore, l'ho mandato in riparazione con la dicitura: non legge più l'hd.
dopo 20 gg circa me lo riportano e: il sistema operativo installato ora è un tiger. sarebbe anke figo visto ke non ho pagato una lira, solo chenon ho il cd di installazione, quindi per qualsiasi problema dovessi avere non avrei il cd... che fare?
problema numero 2: dopo la riparazione non funziona più il tasto per le maiuscole... la soluzione del direttore del negozio consiste nel rimandarlo in assistenza, ma altri 20 gg senza computer... alternative?
grazie mille ciao
fulvia
- 16-06-06, 15:11 #2
il rivenditore ha fatto una cosa che non doveva fare.
se vuoi tiger acquistalo.
per il tasto, rimandalo in assistenza, incazzàti e fattene dare uno in sostituzione.
non servivano 2 3D per delle risposte che giàssai.
ciao
- 16-06-06, 15:11 #3
per il sistema operativo hai due opportunità.
1) ti compri tiger
2) Reinstalli panther
Per il tasto maiuscole mi sa che di alternative non nei hai molte. A meno che riesca a riparartelo da sola ... assistenza
- 16-06-06, 15:22 #4Novizio
- Iscritto
- 06-06
grazie mille penso che acquisterò tiger e mi inkazzerò come da suggerimento per averne uno in sostituzione. mi scuso per il post di troppo, non è stato volontario.
un ultima cosa... ho un g4 tower che non uso da molto, ha ancora l'os 8.6, se compro il tiger family lo installo direttamente anche sull'os 8.6?