Discussione: Mac OS X 10.4.7 domanda...
- 21-06-06, 18:53 #1
Mac OS X 10.4.7 domanda...
Salve a tutti, come ogni giorno stavo leggendo le news di Macity poi ho letto dell'aggiornamento che avverrà presto a Mac OS X Tiger e una cosa sulla quale ho meditato è stata questa: "Tra gli ambiti interessati in maniera massiccia la sezione audio. Trarrebbero significativi benefici applicazioni come iTunes, Garageband, FinalCut Pro, Soundtrack e Quicktime."
Ora mi chiedo, cosa vuole dire questo? nel senso, prima di tutto pensavo che laggiornamento del sistema desse beneficio solo alle applicazioni del sistema, tra cui rientra Quicktime ma non gli altri.. e poi, significanti benefici in che modo, sotto quale forma? io utilizzo parecchio tutte le applicazioni elencate, e che cosa cambierebbe nella mia esperienza d'uso? visto che non avevo mai letto di questi particolari benefici, dati da un aggiornamento di sistema?
Grazie anticipatamente a chi risponderà a queste mie domande....
- 21-06-06, 19:35 #2
Quando uscirà vedrai se avrai benefici o no... saperlo prima ti cambia poco e comunque non vedrai nulla se già non hai problemi, perché di ciò si parla.
Comunque gli aggiornamenti possono correggere bug che si rendono visibili solo con certe applicazioni, oppure adattano il sistema (workaround) ad applicazioni considerate strategiche. O così la so io.