Discussione: installare 10.3.5 su G3 SENZA FIREWARE in rete o...
- 21-06-06, 22:24 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
installare 10.3.5 su G3 SENZA FIREWARE in rete o...
Innanzitutto a scanso di ecquivoci ribadisco di vare cercato nei topic senza una risposta x il mio esatto problema, nonchè la legalità dell'operazione x cui chiedo assistenza:
ho comprato un tiger x il mio ibook G4 con regolarissima licenza, dopo un guasto al modem integrato che mi ha costretto a comprare il modem piccolo apple che è compatibile con 10.4.3 o superiori, mentre prima avevo il 10.3.9.
Voi mi direte, ma che non c'è la dsl o fibra, no, non c'è, io sono un italiano residente in Moldavia e credo che sia l'unico a possedere un mac, solo nella capitale c'è l'adsl mentre nei centri susurbani dove vivo io nn c'è, ma ci sarà fra qualche mese...
Vorrei riuscire ad installare il 10.3.5 di sistema (con bundle per il g4), sul mio conchiglione G3 SENZA FIREWARE e ribadisco SENZA FIREWARE, quindi (giurin giurètta) si tratterebbe di panther che girerebbe comunque su un solo mac.
Si può installarlo in rete spingendolo viullendemende dal G4 al G3 SENZA FIREWARE in questione, anche se lentissimamente?
Scopo: semplicemente avere un mac di riserva, la mia professione è fondata sulla possibilità di telefonare nel mondo con bassi costi, quindi skype e/o wengo, e in caso di guasti di un mac c'è l'altro (anche sul primo g3 gira la telefonia se non videata).
Prego assistenza via forum in "rinco mode", prometto agli eroi che riusciranno nell'intento il simpatico omaggio di una scatoletta di pregiatissimo caviale rosa originale russo, accomopagnato da un vodchino previa fornitura della coordinate.