+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Assiduo
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,

OSX 10.4.6 Reinstallato

Avevo dei grossi problemi di visualizzazione filmati. Un centro assistenza Mac dopo avermi spillato 60 euro + iva mi ha detto che l'unica cosa da fare era quella di reinstallare il sistema!

Ho duplicato la mia Libreria Utente in un altro Mac e ho formattato e reinstallato...

Ora vorrei ritornare con la mia condizione "Utente" di prima. Non ho caricato il profilo utente quando me lo ha richiesto l'installazione perche' probabilmente la causa dei problemi che mi creava il compiuter poteva essere in qualche file all'interno della libreria utente.

Con l'occasione ho preso iLife 6 e volevo importare le mie immagini e filmati creati con iPhoto 5.
    Ho sostituito la cartella delle immagini che avevo duplicato e mi ha aggiornato le immagini adattando il data base alla versione 6.

DOMANDA: perchè le mie foto sono tutte più scure di come le vedevo prima con iPhoto 5?
    DOMANDA: quali file di Preferenze devo ricopiare e dove per ripristinare le impostazioni del "Network" e del collegamento ADSL che avevo prima?
    DOMANDA: importando un filmato realizzato con iMovie 5 c'è incompatibilità con iMovie 6?

Assiduo
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Hei ragazzi non tutti assieme!!! Troppi aiuti con calma uno alla volta!!!

Dai scherzo... se qualcuno può aiutarmi... denkiu