+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 17 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 169
    Uomo Panda Matteo OS X avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cupertino...Oggi!

Mac OS X alla versione 10.4.7

Mac OS X alla versione 10.4.7

Ultima modifica da admin il 28-06-06 alle ore 05:59

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Accidenti, rapidissimo! Bravo!

Bello anche il sito, però dovresti aggiungere un box messaggi su un lato.

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    It includes fixes for:

- preventing AFP deadlocks and dropped connections
    OMG OMG OMG!!! Non ditemi che l'hanno finalmente aggiustato!!

Uomo Panda Matteo OS X avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cupertino...Oggi!
    Posso dire che ho un pò di cùlo....
    appena ho acceso il Mac pensavo a un nuovo aggiornamento per iPhoto, ma mi sono ritrovato l'aggiornamento al sistema operativo....
    Era nell'aria e sapevo che mancava poco...

Assiduo
    Iscritto
    05-05

Novità aggiornamento MacOS 10.4.7

Finalmente con l'aggiornamento a MacOS 10.4.7 si può abilitare la funzione tasto destro mantenendo due dita sul trackpad e facendo clic anche sui primi MacBook Pro
    L'opzione si trova in "Preferenze di Sistema" -> "Tastiera e Mouse" - "Trackpad"

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    si ma prima di leopard arriviamo a 10.4.15

Apple Inside
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Genova
    Citazione Originale inviato da raytracer
    Finalmente con l'aggiornamento a MacOS 10.4.7 si può abilitare la funzione tasto destro mantenendo due dita sul trackpad e facendo clic anche sui primi MacBook Pro
    L'opzione si trova in "Preferenze di Sistema" -> "Tastiera e Mouse" - "Trackpad"
    2 problemi..

1) non trovo questa opzione... in trackpad vedo la velocità di spostamento, velocità di doppio clic la prova di velocità, azioni trackpad: utilizza due dita per lo scorrimento, velocità di scorrimento, consenti scorrimento orizzontale, fare clic per: trascinare, blocco trascinamento (premi...)
    opzioni trackpad: ignora impulso accidentale del trackpad, ignora trackpad quando è presente il mouse.... tutto qui, quella opzione non c'è..

2) avevo fatto l'aggiornamento software ma mi pesava solo 39MB allora l'ho scaricato dal sito... quello da 64 e l'ho reinstallato ho fatto bene? cmq io ho un PowerBook, G4, 15", 1.67GHz, 1GB Ram PPc
    Help...

.
    Iscritto
    03-05
    Io devo capire che cavolo uccede... perchè le cose vanno al contrario.
    passaggio dal 10.4.6 di 3 Mac: iMac, Mac Mini, iBook. G3 400Mhz-256mb-20gb, Core Solo 1500Mhz-512mb-60gb, G4 1200Mhz-1250mb-60gb.
    Perchè dopo il riavvio, che ho fatto fare in contemporanea (spenti, e poi accesi) sono arrivati ad OS X in quest'ordine??? Come cavolo fa il G3 a stracciare il G4 e il Core Solo... porco cane. E si che è quello che deve caricare più roba all'avvio. L'unica cosa è che ha un dico da 7200 giri, contro i 5000 e passa degli altri Mac. Fa *così* tanta differenza?

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    Aggiornato GalaBook coreduo. Tutto ok.
    Non ha però risolto i miei problemini, vi prego di dare un occhiatina...
    Grazie..

PrintJobMgr e uso smodato CPU

Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Citazione Originale inviato da fonzy
    2 problemi..

1) non trovo questa opzione... in trackpad vedo la velocità di spostamento, velocità di doppio clic la prova di velocità, azioni trackpad: utilizza due dita per lo scorrimento, velocità di scorrimento, consenti scorrimento orizzontale, fare clic per: trascinare, blocco trascinamento (premi...)
    opzioni trackpad: ignora impulso accidentale del trackpad, ignora trackpad quando è presente il mouse.... tutto qui, quella opzione non c'è..

2) avevo fatto l'aggiornamento software ma mi pesava solo 39MB allora l'ho scaricato dal sito... quello da 64 e l'ho reinstallato ho fatto bene? cmq io ho un PowerBook, G4, 15", 1.67GHz, 1GB Ram PPc
    Help...
    1) Come ho segnalato la funzione è abilitata sui primi MacBook Pro sui PowerBook probabilmente o non è possibile o non l'hanno attivata per oscure motivazioni

2) L'aggiornamento fatto tramite software update è generalmente più leggero di quello scaricato perché è specifico per la tua macchina, mentre quello scaricato è generico per tutte le configurazioni, comunque puoi stare tranquillo: il fatto che tu abbia reinstallato l'aggiornamento non cambia nulla

piccolo consiglio: prima e dopo aggiornamenti (specie così importanti) è sempre meglio riparare i permessi con "Utility Disco" su questo forum potrai trovare facilmente la procedura