Discusione chiusa
Pagina 4 di 478 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 54 104 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 4778

Discussione: UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    se riavvio senza disco e lo inserisco lo riconosce nel system profiler ma non lo aggiunge sul desktop, già provato.

Guest
    x Giuseppe, adesso sono a casa ed ho provato un Disco LaCie USB: me lo riconosce subito, anche se normalmente lo uso con Win98.
    Hai già svuotato il cestino? Se no, apri il cestino e trascina l'icona Disco sul Desktop.....}

Guest
    x Giuseppe
    Non ti riconosce la periferica USB nemmeno sulle Disk Utility?

Guest
    x Giuseppe
    Sempre su Utility Disco, alla scheda SOS, Ripara Privilegi Disco Macintosh HD.......

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    x Giuseppe
    Sempre su Utility Disco, alla scheda SOS, Ripara Privilegi Disco Macintosh HD.......

mizzega sei troppo un grande! l'ho fatta e ora funziona alla perfezione! tacchetè e il disco usb è comparso sulla scrivania!
    non so come ringraziarti!

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    c'è un problema: dopo che me l'ha riconosciuto, ho fatto quanto segue:
    ho cliccato col tasto destro sull'icona del disco usb, ho fatto espelli, e poi dopo l'ho staccato.

ora l'ho riattaccato e non l'ha riconosciuto
    ma devo fare il "ripara privilegi" ogni volta che attacco il disco usb???

anzi, ora ha finito il "ripara privilegi machintosh hd" e il disco non è riapparso

Guest
    Allora.....forse é un problema di inizializzazione. Inizializza almeno una partizione in "Mac OS esteso".
    Ho provato ad inizializzare il mio "senza formato" e non me lo riconosce. Sono tornato ad iniz. in "Mac OS esteso" e funziona perfettamente, io però ho un solo volume e lo trasferisco sul PC senza problemi. Prova....se in Mac OS Esteso non te lo riconosce allora é la FAT 32 che disturba.
    (Salvo riparare i privilegi di nuovo)

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    ho provato a riparare i privilegi altre 3 volte e non è servito a nulla...
    cosa è che devo inizializzare?

Guest
    Devi inizializzare il tuo disco rimovibile USB, sempre con Utility Disco, scegliendo l'opzione "Mac OS esteso" ma devi considerare che l'inizializzazione cancella il contenuto del disco stesso. Come ti ho detto il mio é un solo volume, se tu lo hai partizionato e conv.in FAT32 dovresti farne due volumi, uno per il PC ed uno per Mac. Inoltre prova a vedere se puoi inizializzarne solo un volume (per il Mac) in MacOS esteso.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Occhio giuseppe "inizializzare" su mac significa "FORMATTARE" il disco! Pietro ma sei pazzo? Come fai a consigliare una cosa simile ad un utente che usa il mac da poco più di un mese e magari nemmeno conosce il significato di "inizializza"?

giuseppe, ascolta: in questo forum trovi moltissima gente disponibile e ben informata, ma prima di provare qualunque soluzione suggerita fai una copia di riserva dei file presenti sul disco, NON SI SA MAI!