Discussione: UTENTI ALLE PRIME ARMI
- 23-09-05, 18:32 #4771NO !! Sono cavoli tuoi.
Originale inviato da GianlucaPesentiCampagnoni
- 27-09-05, 14:17 #4772
a mandrake...grazie mi hai illuminato!
dicevo, se qualcun'altro ha il problema di libero, che non visualizza la posta interamente ma scrollando verso il basso tutto e' bianco mi potrebbe dar qualche dritta?
ciauuu
- 29-09-05, 14:57 #4773Novizio
- Iscritto
- 09-05
scusate qualcuno sa dirmi dove trovo le foto degli album da mettere su iPod??
- 30-09-05, 16:59 #4774Assiduo
- Iscritto
- 06-05
di solito su amazon oppure su yahoo musica, c'è un programmino che si chiama clutter (completamente gratis ma è solo per osX) che te le cerca lui su amazon o sul sito che gli specifichi
http://www.sprote.com/clutter
clutter oltre a quello ti permette anche di trascinare queste immagini sul desktop per poi far partire velocemente i tuoi album preferiti
- 02-10-05, 17:39 #4775Novizio
- Iscritto
- 09-05
alle prime armi...grazie per l'aiuto...
devo tagliare,aggiungere,spostare qualche parte di un file musicale importato da un cd.....c'e' un qualcosa in iMac5?
se prendo quicktime pro, riesco a farlo o lavora solo sui filmati?
- 05-10-05, 15:46 #4776Novizio
- Iscritto
- 10-05
Originale inviato da alberto_carrozza
ciao alberto
non capisco per quale motivo devi rispondere a qualcuno in difficoltà o comunque che chiede informazioni nel modo in cui ai fatto. il mondo apple è sicuramente + professionale, ma non è che se uno lo vuole usare per scopi diversi da quelli per i quali lo usi tu debba essere snobbato o preso in giro nella maniera in cui hai fatto. sono convinto che verrà un giorno in cui chi ha la fortuna di possedere tutte e due le macchine effettuerà la scelta per l'una o l'altra piattaforma a seconda dei propri gusti, ma così come hai fatto penso solo che la persona con la quale parlavi venga scoraggiata prima ancora di aver cominciato! con questo messaggio non voglio fare il predicatore e nemmeno insegnarti le regole del comportamento (anche perchè non sono proprio il tipo) è solo che mi sono immedesimato dalla parte del richiedente (da poco mi sono fatto il mac venendo dal mondo windows e si cerca di capire tutto con 100.000 domande che t frullano per la capa) e credimi se ti dico che è difficile ripartire dal quasi zero (dato che cambiano tutte le estensioni, la gestione dei programmi, aggiornamenti vari e chi + ne ha + ne metta)calcola solo che ho appena fuso il G3 della mia lei con una cazz....ata che neanche ti dico...qunidi niente volevo solo dire che secondo me si possono usare tutte e due e nel momento in cui si accogerà che delle due il pc sarà quello che prenderà solo la polvere...bhè allora vorrà dire che la scelta l'avrà già fatta! comunque sia non te la prendere per quello che ti ho scritto
ciao
andrea
- 05-10-05, 16:36 #4777
Allora io sono una grafica..ustilizzo ovviamente Mac ma ho riscontrato un problema di colori tra Photosho e FhMx...per copiare un file vettoriale su photoshop la mia procedura è sempre stata MELA C (su FhMx) e MELA V (su Photoshop) e nn ho mai avuto problemi... ultimamente invece ho riscontrato un esagerata sostituzione di colore tra l'uno e l'altro programma.Insomma il colore ke in vettoriale è es. c:0 m:100 y:100 k:0 diventa in photoshop c:0 m:95 y:86 k:0!!!
com'è possibile????L'unica soluzione ke ho trovato è fare il passaggio di esportazione come PSD così nn cambia il colore... ma facendo così ogni qualvolta devo fare ua cosa del genre devo fare un passaggio in +!!!la tastiera è così bella!!!
AIUTATEMI VI PREGO devo risolvere assolutamente se no il mio capo mi ammazza
ciao ciao e grazie
- 06-10-05, 02:02 #4778
ciao a tutti!!
ho isogno di un vs consiglio.
io posseggo un bellissimo imac g5..per fare grafica principalmente e l'ho da poco tempo..come ovviamente s'intuisce, ma in vita mia mai avuto un mac..per cui mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto.
ho bisogno di due indicazioni piuttosto precise, ecco qui le mie due domande:
1) quando installo i programmi, come si esegue poi sucessivamente la disinstallazione del programma stesso senza lasciare traccie eresidui di piccoli file in gilro per il mac?
2) per fare una bella rpulita del tiger...(riformattazione) come si fa esattamente? c'è una pocedura precisa?