Originale inviato da
Holden86 ho installato una versione demo di illustraator cs2 e, scaduti i 30 giorni di prova, visto che non è esattamente un programma che occupa poco spazio sul disco, l'ho eliminata, ed ho eliminato anche le cartelle della libreria. quando vado a svuotare il cestino, noto però che rimane comunque pieno. lo apro e vedo che è rimasto un file che non riesce ad eliminare. ho provato a tiirarlo fuori dal cestino, a eliminarlo con ctrl+click > sposta nel cestino, e a questo punto mi appare un errore che mi dice che è impossibile terminare l'operazione perché non sono stati trovati alcuni componenti (errore -43). ho provato anche con l'eliminazione diretta (mela+shift+canc), ma non accade assolutamente nulla: il file rimane al suo posto. ho provato anche con il comando "sudo rm -rf [nome file]". ah, se guardo le informazioni del file mi dice che è situato nella cartella .../legal.localized/. può influire in qualche maniera? grazie!!!
Puoi vedere nelle Informazioni del LaCie in Condivisione e permessi se riesci a...
Come si comporta Time Machine?