+ Replica alla discussione
Pagina 101 di 426 PrimoPrimo ... 51 86 97 98 99 100 101 102 103 104 105 116 151 201 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1.001 a 1.010 di 4253

Discussione: SPECIALE PANTHER

Guest
    La batteria costa circa 150€, anche se adesso sull'Apple Store non la trovo ....

ciao Vincenzo

Guest
    Prova a togliere tutte le schede aggiuntive, stacca tutte le periferiche ed inoltre togli i banchi di Ram non originali.

Guest
    Francamente, Simone, sto cercando di mettere da parte qualche soldino per Natale, in modo da regalarmi magari un iBook G4 nuovo, o un PowerBook 12" o 15" usato -mi piacciono gli schermi da 12" per la compattezza e la portabilità assolutamente incomparabile, ma il 15" sarebbe un'altro mondo...-.

Ormai, dopo più di 2 anni, e con questo OS X che mi piace tanto ma che ogni volta che uso l'OS 9 mi sembra una tartarughina sull'iBook, 150€ di batteria sono soldi sprecati, per me.

Questo benedetto HFS+ journaled non ho gran che voglia di ri-abilitarlo -spulciando il Disk Utility, infatti, mi ero accorto che era stato abilitato di default, e memore dei post letti illo tempore l'ho disabilitato seduta stante... certo che, se è vera la faccenda della deframmentazione automatica, mi verrebbe quasi voglia davvero di riabilitarlo... ci penserò su

Guest
    Panther è molto più stabile del mio ultimo 10.2.8, che però era stato davvero maltrattato!
    Per iCal non ho problemi, e nemmeno con Ink. Sicuro di aver reinstallato i Driver?
    Inoltre, è normale che non vengano preservati i "PreferencePanes" installati nella Library dell'HD.
    Per il problema della vista, premi "mela+J"... Invece non riesco a fargli troncare i nomi...

Guest
    Probabilmente SnapzPro era installato dai CD di Restore del tuo computer. Prova a controllare.

Guest
    <FONT COLOR="ff0000">l&#39;applicativo &#34;snapz pro&#34; non c&#39;&egrave; pi&ugrave;???. </FONT><FONT COLOR="000000">Se vai a vedere sul sito di Ambrosia Software &#40;www.ambrosiasoftware.com&#41; scoprirai che &egrave; stata rilasciata la versione 1.0.8 che offre la compatibilit&agrave; con Panther e per questa versione &egrave; previsto un prezzo di aggiornamento agevolato per chi aveva installato quella fornita in bundle con Jaguar</FONT>

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Qualcuno mi sa aiutare? freehand mi importa le immagini Eps&#40;fatte con PS7&#41; con tracciato come dei box bianchi......su Jaguar o su 9 funziona perfettamente

Assiduo
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    &#62;Probabilmente SnapzPro era installato dai CD di Restore del tuo computer. Prova a controllare.

Grazie Luca per la risposta.Quando ho comprato il mio Powerbook nella scatola non c&#39;erano i cd di restore, ma solamente 1 dvd che sostituiva appunto i cd di restore.Il problema &egrave; che andare a pescare le applicazioni dal dvd &egrave; mooolto pi&ugrave; complesso che dai CD.Tentativo gi&agrave; sperimentato in quanto volevo reinstallare la versione 2.0 di Imovie ma ho lasciato perdere.

Guest
    Non riesco a mandare FAX....invio un documento e nel panello &#34;modem interno&#34; appare la scritta &#34;ferma fino a ore:minuti&#34;
    ... il FAX non arriva!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Guru
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Grazie mille ma ho risolto e mi appresto a reinstallare Panther dopo una lunga notte di lavoro!
    Siete stati gentilissimi e in caso vi servisse aiuto per guai simili mi sono fatto una discreta cultura leggendo il sito di mamma Apple nelle sue pagine di supporto.

Buona giornata,

Al