+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 426 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 54 104 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 4253

Discussione: SPECIALE PANTHER

Guest
    <FONT COLOR="aa00aa">Già adesso ho Jaguar su una partizione e OS 9 su un&#39;altra, e lo stesso ho fatto sul FireWire, ma più che altro per avere un&#39;alternativa da cui avviare in caso di problemi &#40;insomma, non l&#39;ho ancora usato molto come disco di avvio&#41;; ma se metto il system da solo solo su un disco e le cartelle utenti, libreria e applicazioni su un altro poi ci sono problemi? Il fatto è che di Unix non ci capisco proprio un accidente, quindi non vorrei che spostando qualcosa &#40;sopratutto le applicazioni, che in effetti sono tante e mi occupano un sacco di spazio&#41; nel modo sbagliato poi mi si incasinasse tutto. Non c&#39;è una &#34;guida a Unix per Mac for Dummies totali&#34; da qualche parte?</FONT>

Guest
    Se mastichi un po&#39; di inglese prova a dare un&#39;occhiata su http://www.macosxhints.com.
    Se non ricordo male ci sono molti tutorial/consigli sull&#39;argomento &#34;partizionamenti alternativi&#34; et similia.

P.S. Io ho risolto: ho comprato &#34;Le due Torri&#34; e me lo vedo sul Mac. Ora devo solo riuscire a convincere mia moglie che se installo Panther, che e&#39; piu&#39; veloce di Jaguar, Gandalf arriva prima al Fosso di Helm... posso farcela

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    ma daiiii
    la mia ragazza ha preso il 17&#34; PB venerdi scorso e deve sborsare 150 € per il nuovo sistem?
    e cappero!
    mia sorella però gli è arrivato fatturato l&#39;8 ottobre l&#39;ibook...che dite ordino 3 licenze?

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Mi accodo a Flaminia.
    E&#39; possibile spostare la propria home su una partizione diversa dell&#39;HD? E se sì, come?

Guest
    Da quello che ho letto, visto e sentito devo dedurre che anche su Panther non si potranno assegnare ai tasti F1-F15 l&#39;apertura di file, applicazioni o cartelle giusto?
    Veramente peccato.
    Mickey

Guest
    Mi piace segnalare questo programmino:

http://pagesix.net/software/panther/

così potremo sapere ESATTAMENTE quanto manca alla messa in funzione di Panther, senza andare ogni volta su apple.com e ingolfare i server :P

Guest
    Io ho ordinato per mio cugino Panther attraverso il canale education, dato che lui è studente e non ha ancora una connessione ad internet, l&#39;ho ordinato attraverso il mio account dite che avrò problemi?
    Era meglio fargli fare un account suo attraverso il mio mac?
    Essendo minorenne però non avrebbe avuto problemi per ordinare della merce?
    Ps credo di avere fatto una caz&#42;&#42;&#42;a.

Avanzato hocico avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao.

Qualcuno di voi ha provato un upgrade da 10.2 a Panther in versione ancora Beta? Se si è andato tutto liscio?

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    io ho provato e per adesso tutto ok se non fosse per la risoluzione del monitor:

Guest
    Giulio, porc, mi mandi una copia del ProDOS che sembra essere il sostituto del Terminale nella Pantera?
    Thanks