Discussione: Processi "nice"... dannosi o no?
- 18-08-06, 20:13 #1
Processi "nice"... dannosi o no?
Premetto che ho già fatto le ricerche del caso ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti...
Ho letto sull'Help di Monitoraggio Attività cosa sono: "Il grafico visualizzato nella parte inferiore del pannello indica la percentuale di CPU usata da processi eseguiti dall'utente, processi di sistema e processi "nice" che hanno alterato la priorità di programmazione."
Ok... ma, da profano, cosa significa in soldoni? se compaiono ogni tanto sono sintomo di qualche errore nel sistema?
Ho un PB G4 con ram originale e HD esterno collegato...
Grazie..
Discussioni simili
-
Dopo il "tuo tubo" ora anche lo "scotolone del sapone"
By andhaka in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 0Ultimo messaggio: 21-09-06, 11:52 -
con safari non vedo i bottoni "nuovi messaggi" "profilo utente" ecc.
By Trinitx in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 5Ultimo messaggio: 01-07-06, 18:59 -
Il Migliore Tra "sony Klv32a10e" E Il "samsung Le32m51b"???
By Dragonet in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 6Ultimo messaggio: 04-06-06, 22:29 -
Modalità di risparmio energetico: "stop" o "spegnimento"?
By siryayo in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 39Ultimo messaggio: 06-03-06, 23:35 -
Convincetemi perché Spotlight "è una favola!" o "è divino"", eccetera
By ET in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 25Ultimo messaggio: 09-05-05, 20:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Puoi vedere nelle Informazioni del LaCie in Condivisione e permessi se riesci a...
Come si comporta Time Machine?