+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 41
    Ipod Video user FabrizioDeAndre avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri

Msn+tiger=crisi Di Panico!!!!

salve a tutti cerco di illustrarvi il mio problema meglio che posso anche se sono molto agitato.
    Allora apro msn messenger come faccio sempre. Stranamente questa volta mi fa rifare la procedura di installazione, alquanto perplesso gli rifaccio rifare la procedura di installazione. Quando mi chiede la password io gli inserisco la mia come al solito e lui mi chiede,vuoi salvarla nel portachiavi? io gli dico di si, ma lui mi dice non mi ricordo bene che messaggio ma che praticamente se volevo ripristinare la versione precedente quella di default del portachiavi, metto di sì (maledetto me) il computer mi chiede di inserire la password per fare questa operazione e dopo che ho premuto ok il dock scompare, lo sfondo ritorna quello di default, le impostazioni anche, il dock quando ricompare è quello di default, due cartelle che ho sulla scrivania sono scomparse insieme al loro contenuto, i segnalibri sono andati a farsi benedire, insomma è come se avessi per la prima volta aperto tiger. Stessa cosa mi succede con iphoto e il resto della suite ilife, è come se è la prima volta che le aprissi.
    La cosa strana è che le icone sono rimaste quelle che avevo personalizzato, e i documenti all'interno del finder, quali immaggini, musica e quant'altro ci sono comprese le applicazioni che avevo installato.
    Ma per il resto è come se fosse tornato il tiger che ho aperto alla prima volta!
    Qualcuno mi può aiutare? le cartelle della scrivania contenevano tutti i miei racconti e 450 pagine di libro c'ho messo 3 anni per farlo. Vi prego aiuto! non so a chi dare la colpa a tiger, a msn l'unica cosa che so è che se non trovo una soluzione scoprirò se l'mb sa volare.

Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri
    ora incomincio a capire perché windows ha il 97 per cento del mercato mondiale

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    non è che hai rinominato la casetta del finder (cioè la cartella home)? oppure l'ha fatto msn per qualche oscuro motivo? controlla se il nome è sempre lo stesso

Delirio da Mac Geral avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Napoli
    Infatti direi che quello che vedi ora è come se fosse la pagina iniziale di un nuovo account utente. Hai visto se la capacità del tuo HD è rimasta la stessa? In caso di risposta positiva ci sono ottime possibilità che non hai perso nulla.

Novizio illustr_action avatar
    Iscritto
    05-06
    Quasi sicuramente nn hai perso nulla...prova a guardare in Macintosh->Utenti-> qui dovresti trovare le cartelle dei vari utenti registrati sul tuo computer... dentro a queste troverai la cartella scrivania con tutti i tuoi documenti!! Facci sapere se è così

Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri
    avevate ragione ho rinominato la cartella home, ho ritrovato tutto e ora un utente del forum mi sta aiutando a rimettere la home via msn.
    Grazie a tutti. Che paura però...e ho anche insultato il mio mac

Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri
    qualcuno mi può spiegare come faccio a copiare i file della mia vecchia home su quella nuova, il comando copia e incolla non funge

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    mai rinominare la cartella home!!!

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da FabrizioDeAndre
    qualcuno mi può spiegare come faccio a copiare i file della mia vecchia home su quella nuova, il comando copia e incolla non funge
    trascinali tutti sulla scrivania poi te li rimetti dove ti pare.

Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri
    Citazione Originale inviato da theskyscared
    mai rinominare la cartella home!!!
    non lo sapevo
    ma posso tornare a quella vecchia e cancellare quella nuova? anzi quelle nuove perché ora ho tre home, per sbaglio l'ho nuovamente rinominata