Discussione: Mac OSX su un VAIO ?!?
- 05-09-06, 10:13 #1
Mac OSX su un VAIO ?!?
Adesso che il mac ha convertito il suo sistema anche per intel, ho letto da qualche parte che "smanettando" un po', l'OSX si può installare su qualsiasi computer intel... Sarebbe il mio sogno avere il sistema operativo perfetto sul portatile perfetto, un bel Vaio... (PS. Preferisco il Vaio ma non voglio aprire una discussione di esetetica. Al di là del modello potrebbe essere interessante l'opportunità di usare l'osx su qualunque laptop...) Ti comri il laptop che preferisci, l'osx, e il gioco è fatto!
- 05-09-06, 10:21 #2
è :
1-illegale : Mac OS può girare solo su macchine Apple
2-inutile : la compatibilità non raggiunge mai il 100% - in ogni caso ci sono periferiche che non funzionano bene
3-interessante : in ogni caso sapere che ci sono persone che per puro interesse e passione informatica permettono ad altri utenti di provare Mac senza per forza acquistare una costosa macchina è alle basi dello "Sharing"
detto questo il sito di riferimento è http://www.osx86project.org/
ciao
- 05-09-06, 10:27 #3
In primis è illegale e poi è inutilizzabile cioè il sistema si blocca quasi subito perchè non è ottimizzato per l'hardware
- 05-09-06, 10:28 #4E' illegale?
Originale inviato da Alkampfer
buahh, da nuova switcher non lo sapevo... in ogni caso ormai ho già il mio macbook pro... Lo so ho letto anche io di problemi di compatibilità... mmm, peccato...
- 05-09-06, 10:31 #5
ok, ok, prima che bannino la discussione chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza in materia... resterà un sogno
- 05-09-06, 10:40 #6
La discussione si potrebbe cancellare perché "Mac OS X su PC" è un tema già trattato...