Discussione: problemi download boot camp
- 09-09-06, 11:22 #1
problemi download boot camp
Ciao raga ho un problema a scaricare boo camp:vado nel sito della apple e clikko su download boot camp, ovviamente quesa operazione la sto facendo dal computer windows ke ho in casa poi l'installer lo metto sulla pendrive e ce lo butto sul mio macbook, compilo i campi, meo l'email e non me lo scarica qualcuna sa dirmi come mai??
- 10-09-06, 19:39 #2
- 10-09-06, 19:57 #3
Non si capisce: se hai scaricato l'installer di bootcamp sul pendrive cosa devi ancora scaricare?
- 10-09-06, 20:04 #4
L'amico non riesce a scaricare l'installer.
Dal suo messaggio si capisce - non facilmente, devo dire... - che ha intenzione di scaricare l'Installer attraverso un PC connesso ad internet. Una volta ottenuto quel file, lo copierà sul pendrive per poi andare a installarlo su un Mac.
Tuttavia, appena inizia la procedura di download - procedura preceduta dalla compilazione di un form - questa si blocca dopo la immissione dei propri dati.
Non è che hai un qualche firewall o norton o robaccia del genere?
- 16-09-06, 12:48 #5Novizio
- Iscritto
- 09-06
scusate ma sapete leggere? com'è che io ho capito al primo colpo.. e mi auguravo di leggere risposte per risolvere il problema invece che leggere cose tipo "ma come scrivi? non si capisce un *****.." detto più o meno velatamente.. ma cos'è vi credete superiori a dire a qualcuno che non si capisce cosa scrive non è che è un po il contrario se non riuscite a capire?
o tutto deve corrispondere ai perfetti dogmi grammaticali dell'italiano (lingua maledetta cit paolo villaggio)?
- 16-09-06, 13:38 #6Visto che hai capito al primo colpo, siamo qui ad aspettare la soluzione...
Originale inviato da mattianlaseppia