+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio ravenn avatar
    Iscritto
    09-06

problemi download boot camp

Ciao raga ho un problema a scaricare boo camp:vado nel sito della apple e clikko su download boot camp, ovviamente quesa operazione la sto facendo dal computer windows ke ho in casa poi l'installer lo metto sulla pendrive e ce lo butto sul mio macbook, compilo i campi, meo l'email e non me lo scarica qualcuna sa dirmi come mai??

amico di Sani il Carletto avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lungarno
    ti manca qualche tasto sulla tastiera?

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Non si capisce: se hai scaricato l'installer di bootcamp sul pendrive cosa devi ancora scaricare?

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    L'amico non riesce a scaricare l'installer.
    Dal suo messaggio si capisce - non facilmente, devo dire... - che ha intenzione di scaricare l'Installer attraverso un PC connesso ad internet. Una volta ottenuto quel file, lo copierà sul pendrive per poi andare a installarlo su un Mac.
    Tuttavia, appena inizia la procedura di download - procedura preceduta dalla compilazione di un form - questa si blocca dopo la immissione dei propri dati.

Non è che hai un qualche firewall o norton o robaccia del genere?

Novizio
    Iscritto
    09-06
    scusate ma sapete leggere? com'è che io ho capito al primo colpo.. e mi auguravo di leggere risposte per risolvere il problema invece che leggere cose tipo "ma come scrivi? non si capisce un *****.." detto più o meno velatamente.. ma cos'è vi credete superiori a dire a qualcuno che non si capisce cosa scrive non è che è un po il contrario se non riuscite a capire?

o tutto deve corrispondere ai perfetti dogmi grammaticali dell'italiano (lingua maledetta cit paolo villaggio)?

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da mattianlaseppia
    scusate ma sapete leggere? com'è che io ho capito al primo colpo.. e mi auguravo di leggere risposte per risolvere il problema invece che leggere cose tipo "ma come scrivi? non si capisce un *****.." detto più o meno velatamente.. ma cos'è vi credete superiori a dire a qualcuno che non si capisce cosa scrive non è che è un po il contrario se non riuscite a capire?

o tutto deve corrispondere ai perfetti dogmi grammaticali dell'italiano (lingua maledetta cit paolo villaggio)?
    Visto che hai capito al primo colpo, siamo qui ad aspettare la soluzione...