ciao a tutti sono nuovo di qui..pertanto spero di scrivere nel posto giusto...in caso contrario mi scuso..
arriviamo ad i miei due problemi...
ho acquistato da poco un MacBook Pro da 17" e facendo gli aggiornamenti software settimanali mi ha fatto scaricare il firmware del MacBook Pro....beh installato correttamente, ogni qual volta accendo il mac mi appare aggiornamento del firmware eseguito, chiudere lapplicazione..... di per se non succede nulla, quindi sia che confermi o che chiuda l'aplicazione dal finder non cambia nulla...la cosa fastidiosa è che ogni volta che lo accendo debba perdere tempo a chiudere l'applicazione....qualcuno sa come togliermela di mezzo ? ?? ?
inoltre ho un'altro problema..al'improvviso e senza apparente motivo messenger non mi si connette più al server e i dice appunto impossibile connettersi al server verificare di essere connessi ad internet...il problema è che sono connesso....e tutto funziona, come limewire, safari, ecc.... ma messenger proprio non ne vuole sapere..ho controllato anche tutte le impostazioni internet di rete e del router...ma nada....tutto rimane invariato....sapete darmi indicazioni in merito ??
scusate la lungaggine...ma meglio spiegare bene che male....
grazie,
Fabio