Discussione: Stellar Phoenix
- 30-09-06, 10:26 #1
Stellar Phoenix
Salve a tutti!
Non so se è questo il giusto thread, comunque vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove poter acquistare Stellar Phoenix per Mac che non sia on-line? Ho mandato un'email alla casa per farmi dare una lista di rivenditori ma non mi hanno risposto! Qualcuno l'ha provato? Io ne ho bisogno perchè devo recuperare dei dati importantissimi e dato che l'assistenza apple non c'è riuscita lo devo fare da sola!
Grazie!
- 30-09-06, 14:36 #2Novizio
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Ma cosa devi recuperare? Sei sicura che altre utility non possano fare al tuo caso?
- 01-10-06, 10:37 #3
Devo recuperare parecchi dati che stanno un Hard Disk esterno della LaCie comprato sei mesi fa e che da un giorno all'altro il computer non legge più; l'ho portato in un centro Mac hanno usato Disk Warriror, Data Rescue, Tech Tool Pro e il Terminale e non sono riusciti a recuperare nulla, quindi vorrei tentare con Stellar Phoenix che loro non conoscono! Non posso perdere tutti quei dati sarebbe la fine!
- 01-10-06, 19:34 #4