Discussione: Consiglio acquisto: dovrei temere TCPA?
- 06-10-06, 21:52 #1
Consiglio acquisto: dovrei temere TCPA?
Salve a tutti,
sono intenzionato a comprare un MacBook entro un anno (sono in attesa di un possibile upgrade di Scheda Video). Sono un po preoccupato per Leopard, in quanto temo che possa limitare molto quello che posso ascoltare, guardare (mp3, dvd, filmati scaricati), come sono preoccupato perché forse bisognerebbe acquistare tutte le licenze dei software (per non parlare di aMule)
Secondo voi il nuovo sistema operativo ci lascerà la libertà di cui noi utenti mac godiamo ora?
Grazie
- 06-10-06, 21:54 #2
Secondo me vi fate troppe paranoie...
Tanto, finché non esce, è inutile predire, immaginare, supporre.
- 06-10-06, 21:55 #3
Si.
Lascia perdere le menate sul TCPA che sono due anni che si riempono inutilmente siti e forum sulla faccenda.
Per quanto riguarda film e mp3 e altra roba scaricata spero che ti riferisca a sistemi legali. Tieni conto che se scarichi illegalmente c'e' gia' chi ti traccia anche senza TCPA.
In ogni caso il MacBook se lo compri entro l'anno non avra' Leopard sopra.
- 07-10-06, 10:50 #4entro un anno..devo comprare un nuovo mac entro settembre 2007. sono d'accordo sul fatto che siano menate. finché non esce non si saprà niente anche se non penso sarà così restrittiva come cosa. non può esserlo. non deve.
Originale inviato da admin
- 07-10-06, 11:22 #5
Sono tutte paranoie. Il TCPA è una cosa talmente assurda che sembra uscito da un romanzo. NON ESISTERÀ MAI UNA COSA DEL GENERE!