Carissimi,
ho acquistato Tiger circa 6 mesi fa (questa ve la dò come informazione)
Ho scaricato Open Office per OSX. Ora quando lo lancio mi chiede OSX11.
Allora, dove lo trovo?
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare poi?
X11 = Desktop Environment X11. E' un server grafico molto usato nei sistemi *nix (oggi sostituito da Xorg). Lo trovi come componente aggiuntivo nel DVD #1 di OSX Tiger. NON E' assolutamente OSX 11 (che tra l'altro non esiste).
Scusate, anch'io ho lo stesso problema, ho comprato un giornale con annesso cd, dove c'é freeciv, ma mi chiede x11, il problema é che sono in Germania per lavoro per le prossime 2 settimane, e quindi non posso usare il cd di installazione, che ovviamente é a casa.
Qualcuno sa se si possa scaricare da qualche parte una versione di x11 per Tiger??? Ho provato a scaricare quella per OS, ma installandola mi dice che c'é una versione aggiornata giá installata e non puó installare quella..........
Pefetto, ora so a cosa serve x11, ma non so ancora se sia possibile trovare in rete la versione per il tiger.......
Tra l'altro dovrebbe essere un programma freeware, quindi facilmente reperibile.......
Maledetto me che viaggio senza dvd si installazione
;-)
L'ho giá scaricato quel file, ma quando cerco di installarlo il mio Mackino mi dice che un file piú recente é giá installato e non mi permette di proseguire con l'installazione :-(
Accetto ogni proposta, altrimenti me lo insatalleró al mio ritorno a casa ;-)
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ragazzi, sono un utente iMac alle prime armi. Come già scritto, ho un iMac 21.5...
Mara Floyd: Il Mac non si spegne