Discussione: Volume microfono si muove da solo?
- 12-11-06, 17:48 #1
Volume microfono si muove da solo?
Pechè il livello del volume di ingresso nelle preferenze si muove da solo?
- 12-11-06, 22:11 #2Non credo di aver capito molto. Cos'è che ti capita ? Cera di essere più descrittivo.
Originale inviato da Pastore
- 13-11-06, 23:01 #3
Ho notato che nel pannello preferenze di sistema > Suono > Ingresso il "Volume di ingresso" anche se io lo posizione a metà lui dopo un po (magari mentre uso Skipe) si alza fino a quasi il massimo.
- 24-06-08, 19:02 #4Novizio
- Iscritto
- 06-08
Non ostante siano passati tre anni, il problema persiste e il volume in ingresso del microfono interno si alza da solo mentre si parla, almeno utilizzando Skype.
Pare che cerchi di adattarsi al picco di volume, spostandosi in modo dinamico per rimanere alla stessa distanza dal massimo picco raggiunto.
Il fastidio aumenta ancora di più se dall'altra parte c'è un altro mac, duplicando il problema tramite l'eco e il loop-back diventa davvero fastidioso.
Non ho capito se è un problema Mac o Skype, ma se in tre anni non è stato risolto, è davvero scandaloso.
- 17-12-08, 11:03 #5Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
Anche su WIN XP
Io sui Mac non ho problemi (Mac G4 e G5), ma sui WIN XP, ne ho 2 con un problema analogo... il volume si abbassa fino ad azzerarsi, sia con settaggio manuale che delegato a Skype, anche cambiando microfono USB o analogico... va e viene...ma non si sa il perchè...
Skype è molto simile a Windows...tanti problemi, tante funzioni (non si sa perchè) non offerte di serie (videochat multipla, per esempio) eppure è il più usato... Avete mai provato OOVOO??!?! 300 volte meglio.... anche per MAC!!!