Scusate, oggi ho avuto la cattivissima idea di cercare aiuto su un furum per motorola A1000 per cercare di farlo funzionare con iSync dopo che l'altro giorno, spegnendosi ha deciso anche di formattarsi 8senza chiedere conferme)... In pratica quello che ho fatto è stato scaricare il plug-in per il telefono, modificare la cartella MetaClasses.plist dalla Libreria/PhoneplugIn (che ho dovuto creare e dove era contenuto il plug in motorola) con Text edit. Poi da preferenze sistema dovevo cercare il dispositivo e configurarlo e magicamente al primo avvio di iSync questo l'avrebbe trovato. Intanto questo non è successo ma in compenso si sono verificate una lista di cose che non so come sistemare:
- intanto al riavvio, o all'accensione del mio PowerBook G4 (MAC OS X 10.4.8) mi chiede la
PASSWORD PER IL LOG IN.. cosa mai fatta prima e che vorrei eliminare..

-nella dashboard mi ha eliminato dei widget (DICTIONARY THESAURUS E CONVERTER) che sembra siano 'di sistema' da quanto ho capito e quindi non so come rimetterli visto che tra l'altro li usavo spesse

-come screensaver nessun problema, però mi le cartelle della scrivania (NATURA, ABSTRACT etc) sono vuote e infatti il desktop appare blu, senza possibilità di recuperare le immagine di default apple

- GARAGE BAND se si cerca di aprirlo dice che deve inizializzare e poi che la libreria strumenti non è valida..

- iWork05 è come se non fosse mai stato installato e se lo apro mi chiede se voglio comprare il programma o provarlo

insomma una tragedia... qualcuno mi sa dire come ripristinare le cose, la libreria o qualsiasi altra cosa sia necessario fare???

Grazie mille