Discussione: domandine basiche
- 09-12-06, 18:33 #1
domandine basiche
Laconico:
1) C'è un modo per eliminare dalla memoria di iTunes tutte le canzoni che ho ascoltato e ora non sono più presenti sul computer?
2) Posso, un pò come in windows, nascondere tutte le estensioni più comuni? (mi ritrovo nella cartella musica metà canzoni col suffisso .mp3 e altre senza, pur avendo selezionato nascondi estensioni dalle preferenze del finder, lo stesso discorso per i .avi)
3) Come scrivo un cd ibrido (audio e file) con toast o disco o altri soft di masterizzazione?
grazie come di consueto
- 09-12-06, 19:23 #2
1. Si, le selezioni e le cancelli.
2. Quelle che ti trovi con il suffisso .mp3 hanno un nome che finisce per .mp3.mp3 Finder nasconde quello che trova dopo l'ultimo punto (compreso).
3. ???
- 09-12-06, 19:30 #3
3) penso che basti fare un cd dati o da toast oppure creando una cartella masterizzazione da mac os x
- 10-12-06, 07:34 #4
Caronte, ma
1) con iTunes non c'è un qualche comando che me le cancelli tutte? (ne ho un bel pò in memoria..)
2) ho notato che con i nuovi file scaricati le estensioni non vengono nascoste automaticamente dal finder (devo necessariamente fare proprietà e cliccare su nascondi estensione), come mai?
grazie mille per il resto
- 10-12-06, 08:17 #5iTunes è un jukebox. Se devi ascoltare dei file audio senza aggiungerli alla libreria aprili con Quicktime.1) C'è un modo per eliminare dalla memoria di iTunes tutte le canzoni che ho ascoltato e ora non sono più presenti sul computer?
PasswordloSt: sei iscritto da molto meno tempo di me, hai cambiato account e hai quasi il mio stesso numero di messaggi
Ma quanto scrivi?