Discussione: problema rete mista windows/mac
- 14-12-06, 14:56 #1
problema rete mista windows/mac
da qualche tempo ho un fastidioso problema: dal mio macbook non riesco più a navigare nella lan (composta da altri 3 pc), nonostate riesca a navigare su internet normalmente e, cosa ancora più strana, da qualsiasi altro pc della lan il mio mac sia perfettamente visibile. la condivisione documenti e quella windows sono attive, e da network io vedi i pc della lan, ma quando tento di loggare mi appare un laconico messaggio: " Non posso aprire l'alian "NOMEPC" perchè non riesco a trovare l'elemento originale."
Idee?
ps. il macOS è 10.4.8 aggiornato con gli ultimi updates disponibili. il mac è un macbook con intel core due t2500.
Discussioni simili
-
Problema rete mista.
By xdsomx in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 13-07-08, 15:12 -
Rete mista Mac/Win
By Bobbyboy in forum Mac /Windows/Linux: la sfida continuaRisposte: 1Ultimo messaggio: 22-12-06, 18:40 -
rete mista con airport express
By lucabaldo in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-04-06, 20:34 -
rete mista PC Me e Mac OS9
By oliver92 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 11-12-05, 19:22 -
problema condivisione mac 10.3.9 con una rete mista
By centonzeantonio in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 4Ultimo messaggio: 15-06-05, 15:33

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Benvenuto nel Forum. Anche per te RtBtheRocker, vale la raccomandazione...
Mara Floyd: Il Mac non si spegne