Discussione: Crash.....
- 09-01-07, 13:26 #1
Crash.....
Ciao ragazzi prima ero davanti al mio bel mac book pro e stavo ascoltando musica con itunes.
Ho aperto imovie e basta.. si è bloccato tutto non potevo neanche chiudere le applicazioni con uscita forzata e nemmeno facendo menu mela spegni non succedeva niente. Ho dovuto tener premuto il pulsante di accensione x spegnere
Visto che dicono che i mac non vanno mai in crash devo preoccuparmi o può succedere?
- 09-01-07, 14:14 #2
è successo anche a me un paio di volte nei primi gg in cui ho comprato il macbook (non pro)...
- 09-01-07, 16:13 #3
Si allora il bel video pubblicitario che hanno fatto dove dicono che i mac non vanno in crash meglio che lo tolgano o lo rivedano un'attimino......
neache avessi aperto 10 programmi nello stesso momento....se si inchiodano aprendo solo itunes e imovie siamo messi bene......con quello che costano poi..
Va bè, chissà non succeda altre volte altrimenti lo andrò a riportare al rivenditore.
- 09-01-07, 16:34 #4
Puoi specificare cosa è successo?
Hai provato a fare alt-mela-esc per l'uscita forzata?
A me è successo due volte in un anno.. Alla prima ho spento brutalmente con il pulsante, alla seconda l'ho lasciato lì per 5 minuti ed è ripartito da solo...
- 09-01-07, 16:58 #5Le ho provate tutte ma non rispondeva proprio, ho anche aspettato 7-8 minuti ma niente da fare..
Originale inviato da PowerRoss
Con questo non voglio dire che i mac non vanno bene sia chiaro, è che non me l'aspettavo; magari è solo il mio che è sfigato, bo..
- 11-01-07, 12:01 #6Smanettone
- Iscritto
- 01-07
Help! Programmi Di Sistema!
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo ma ho un problema che non so dove sbattere la testa.
I programmi di sistema si inchiodano sulla "girella" dopo 5 secondi che li lancio... calcolatrice, utility disco, configurazione stampanti...
qualcuno sa dirmi come si potrebbe fare?
- 11-01-07, 12:08 #7