+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Bootcamp : problemone.

Novizio
    Iscritto
    11-06

Bootcamp : problemone.

Buona sera ..
    oggi ho installato windows sul mac,ne ho bisogno per far girare 2 programmi di chimica..
    quando faccio la masterizzazione dei drivers di macintosh mi termina sempre con un errore ! tipo errore della verifica o cose del genere .. poi quando lo inserisco in windows per installare i drivers ... non mi fa niente ... non compare niente e non c'è la sorgente D: nelle risorse del computer

come posso fare ???

Novizio gabriele77 avatar
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da elenoire999
    Buona sera ..
    oggi ho installato windows sul mac,ne ho bisogno per far girare 2 programmi di chimica..
    quando faccio la masterizzazione dei drivers di macintosh mi termina sempre con un errore ! tipo errore della verifica o cose del genere .. poi quando lo inserisco in windows per installare i drivers ... non mi fa niente ... non compare niente e non c'è la sorgente D: nelle risorse del computer

come posso fare ???
    dovresti essere un pochino + chiaro sull'errore che ti da..
    comunque...hai provato con un altro dvd? bisogna capire se è un problema di masterizzazione o del software (boot camp) che non fa il suo dovere, o se sbagli qualche passaggio.

gabriele

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da gabriele77
    dovresti essere un pochino + chiaro sull'errore che ti da..
    comunque...hai provato con un altro dvd? bisogna capire se è un problema di masterizzazione o del software (boot camp) che non fa il suo dovere, o se sbagli qualche passaggio.

gabriele
    sì ho provato anche altri cd e dvd .. tdk imation e verbatim .. mi dà sempre qualche errore

c'è da dire anche che windows non riconosce nessun cd che inserisco nel mac ..

ora provo a riscaricare bootcamp e reinstallarlo ..

sai per caso come si disinstalla bootcamp per poi reinstallarlo ??
    grazie

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Se non ti riconosce i cd è un problema del lettore, non di bootcamp. Bootcamp è un programma che fa con tutti i computer la stessa operazione, se ti da un errore il cd è perchè il lettore non lo riconosce.
    Su come risolverlo non saprei, prova a cercare nel forum se qualcuno ha avuto lo stesso problema.