Ciao ragà...
Sono nuovo del forum e fra qualche giorno mi arriverà il mio primo mac (mac book 2,00 ghz , 2gb di ram,120gb di hd)...
Spero di non aver sbagliato sezione...
Nel frattempo volevo chiedervi qualche delucidazione...avendo sempre e solo usato il win
Allora le mie domande sono:
Dovendo per forza installare il win per far lavorare mio fratello con autocad e 3dstudio (so che esiste vectorworks ecc ma x problemi di stampa deve usare per forza autocad) volevo sapere se la partizione fat32 per win viene creata direttamente con bootcamp ?
Con ipartition posso gestire le partizioni hfs+ e con macdrive da quel che ho letto posso usare da win le partizioni hfs+.Ora la domanda è: sapete se ci sono problemi da win con macdrive?O è tutto ok a livello di stabilità ecc ???
Ultima domanda: mi conviene che la partizione dei dati la faccio quindi hfs+ e utilizzo macdrive o mi conviene fat32 ? So che con mac è migliore hfs ma siccome mi serve una partizione accessibile sia da mac che da win sono indeciso su quale filesystem usare...
Spero di essere stato chiaro...Aspetto risposte...Grazie anticipatamente...Ciao

Ps: Mettendo un hd di 120gb pensavo di fare 30gb hfs+ per mac, 20gb fat32 per win (non ntfs per poter scrivere anche da mac sulla partizione) e 60gb circa (quello che resta di spazio insomma) in hfs+ o fat32...Che dite voi??? Aspetto notizie.Ciao...