+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    08-05

Info Mac OS X Install Disc

Buongiorno a tutti
    volevo gentilmente chiedervi un informazione, nei 2 dischi di installazione forniti con i nuovi i_mac (intel) é contenuta anche la suite i_life? Se si, posso utilizzarla per installarla su un altro mac G4 di mio possesso?? O dovrei ri_acquistare una cosa che ho già aquistato col mio nuovo i_mac?
    Vi ringrazio per la cortese risposta (scosatemi se ho chiesto una banalità), buona giornata a tutti..

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Per provare puoi... ma dubito possa funzionare perché tali dischi eseguono un controllo sul tipo di hardware sul computer su cui si tenta di installare il software... se non corrisponde alle specifiche, l'installazione non può partire. Vale sicuramente per l'OS, probabilmente anche per i pacchetti software forniti in bundle che, come tali, e qui andiamo sul secondo problema, fanno parte del contratto di licenza sottoscritto al momento dell'accensione della macchina per cui tutto il software fornito con un computer è concesso in licenza per l'uso solo su quel computer.

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Grazie per la risposta, sospettavo ci fosse un controllo di questo tipo, pazienza, il punto é che quando lancio rendering sul i_mac volevo lavorare con i_movie e i_dvd sul G4, ma a sto punto dovrò trovare un altra soluzione, sicuramente non vado a ricomprarlo di nuovo....uffi....grazie ancora