+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05

Registrae la propria voce con Power book.Come si fa?

Voorei registrare dei messaggi vocali .
    Esiste un microfono usb?
    Oppure si puo usare la cuffietta con microfono?
    Ho provato a usare il sotware WIRE TAP di ambrosia e cuffietta con microfono ma non registra la voce (solo musica sul mac...)

Help

utente sintetico Novimio avatar
    Iscritto
    03-05
    I powerbook hanno un microfono incorporato.
    Hai verificato se i vari programmi vedono il "Microfono integrato"?

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Il microfono è incorporato, per registrare la mia voce ho usato "audio recorder".

Iscritto
    02-05
    Ma desideravo fare registrazioni di qualita' ..Audio recorder non e' presente sul mio mac..dove posso trovarlo?

ps
    il sito maccity e spesso intasato (server sovraccarico) almento 2 volte al giorno.Vi risulta?

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da kormi
    Ma desideravo fare registrazioni di qualita' ..Audio recorder non e' presente sul mio mac..dove posso trovarlo?
    Audio recorder

il sito maccity e spesso intasato (server sovraccarico) almento 2 volte al giorno.Vi risulta?

Iscritto
    02-05
    Grazie Alex,voice recorder funziona al top (strana cosa e' l'icona identica a quella di Apple works).
    Adesso devo solo trovare il modo di miscelare la voce con un sottofondo (forse DJ traktor o se trovo altro software gratis).
    Voice Recorder non mi crea pero' il file in MP3 (al limite MP4 che non conosco) mai in AIFF che poi trasformo con ITunes..ma va benissimo cosi'

Iscritto
    02-05
    Usando la cuffia con microfono la qualita mi sembra poi eccelsa...(uso cuffia per Skype con microfono)

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da kormi
    Grazie Alex,voice recorder funziona al top (strana cosa e' l'icona identica a quella di Apple works).
    Voice Recorder non mi crea pero' il file in MP3 (al limite MP4 che non conosco) mai in AIFF che poi trasformo con ITunes..ma va benissimo cosi'
    Voice o Audio recorder? E' un lapsus?

Se parli di "Audio", leggi bene le info allegate, se scarichi le LAME libs puoi registrare direttamente in MP3

Quella è un'icona generica.

Iscritto
    02-05
    Mi sono sbagliato ,intendevo AUDIO RECORDER...Ma LAME cosa sarebbe e dove scarico queste Lame?Le istruzioni saranno nel file installer?

Iscritto
    02-05
    Ho trovato il download per LAME nella guida Help di Audio recorder, ma usando explorer si e' aperta un afinestra contenente una valanga di dati tipo:

úp<caron>…4pÊ+Àõ?¿¸°Ë—,°Ë?S^nùYàÖúpkià”W€Ë’ß
    \›Å~VH§¼\7ù.p).%ø‰—7°]ùIÁ®!=@ß»©£^øp <w?IåăżWbRä·‘±e•À{~8åyu–˜6òÅ~WæÃ•ÒÀ)¯·–ü$p>\E!
    Ϙ
    pIò[?‹úpÑB8åàZÉoÎ4¼Wbª
    ià”W€k"¿¸®??Ny¸FòãÀÅ|¸˜¥?Ÿ¬ò°q`?ëú°.i—ô1àLÜ1ò?’ßíÃu“î&}¸HÜQò GÈÏúpYÒYÒ#ÀÓp„üaò·øp[Ho!=\1
    ‡É"¿Ç‡ë!¯Cz¸b‘?H©!=Nn'é?°Ë?£<caron>ãí$?G~ŸÅ~Gº?t¸bæÈï'—·‹ô. Ò<breve>ÀÓ¯®!=‹X©ˆw¯‰åăÅt£î55ä‹FÏÜóÓÀ?*}
    \p¢‘'÷ü4p'è?N4©˜rÏö<caron>Ÿì ÚÁwÀ?€?û°qÒqÒ© 8?Èo#¿Ñ‡k$¯HºmÎmä¯%¿É‡k"¯DzíÅ~’Ÿ$¿Õ‡k%¯J:9¿$ù»Èw}8·?Ï€ß.òû€ë öáºé øõ‘¿¸¬—-°Ë'à·“üà¶øp[
    é øõ?¸~®Ÿt?é“džÆÊ½Œ?“óár°Ës°ËO+÷26JÌ*7Hz?ôÉcCcå^ÆF‰òá†H‘>yl0V à½Ò?UÈ3xΗ©£¨á»*;ïÂ'©£my[|èË‚BpÁÅ~‘9eÀÅ€‹úpQÒQÒ±¢©˜bäÕ?Ç7ãrª·t?cË©?•¼¸/Jpj%¯ ˜F?±(]À§‰¼0I&I:I:åÕ…NqB®¯õaÖ©¯˜6ÆâÓF®!=ò\Æ-J©£ÙB^˜n?»(]À'K®!=.`z|˜Ò’C»¼º,>»Èë#o§©¯“´dPŸcñé#oˆ¼~?¿(]Àgˆ¼A`r>L®(]Àg?¼cÀû0ðˇIó꩘ø#ï(y#>ÌéÒG=‹ÏQx¨l`–¯»¯k"©£™ñßknUºbàS?xB‡oö ^øÉ“?ÂååKÿÒ;ò«.&ÆgâÊÊ©ª?Ï’^G,*uÁÆÊ¸eÔhOæ0üDÙ5|Ÿ%½òȧ¼ØØ<ca ron>†©¯õœ‡*UõV©<ïÉ?¸m|FY?|¯´<breve>Ïo•n¥Ü&ç&`‰”W€ñqn¥\å¯ç°Ë ?©¯äÖZpNá¼–¼e´ù8·Qv›ò&àœ: çO™$ø¶QÇZ¾í®!=õq–œ+°Ë8+½…r©¯>ÎY`©˜Ê›€óÊS©!=Npîñq–,Û Î=E8ï$oeôù8÷QvŸò&à¼ë$œo6;¡sx÷ñmø~gɾBº€©¯ÒC”;èã<Ì*ò&à<ÎÊçagÉ ·¾æ[âDÁ7[ÙxŒ2Îú8¥MG?;?ØV–Å~<®!=86v}?7’sà©p磇CG‡Bcô¸¡PXÿ5C¡*©!=#CØîì Ø©!=W
    …m~ÅPØÂņÂ%†1’fœ¿†B“•Å~D^Ò§Er(4Iymä5ùyMC¡?òÉ“ü·
    …Ê“Ljôó‡Â6¯•¼µ~®!=Ú¡pHxµ›òóZ‡Âä¯P˜úo¶c»Ÿ÷©£P’1aÇHÿá»'»äõçõS¨ ÄV©˜cXùE°Ã‡ïÏ$ج®!=Ù:BaÁ%-Y’-‚<|wH°}zçÁ]Ï?/YÔW{ô©£¯Ávë½kõGɉœß?9®!=uÛwa#Ø?°Ës^‰oo¶òP©£;‹Ê9¼#(Ø-ÀÎx°!á0¼äÚ–"Ø¡Ã;h‹'ŸÅ{s*?`w‘ï(]¢ô1héÖ©!=Î÷½X4·Ï닯…Mg Î?<breve>t7Ä.䮸ûFò·Ó©ˆ&ÙÄœ©!=<¥53ûÜQÙ½ëõíË?Ÿw<breve>òÆî©˜ß< caron>dMÇ÷ãRîx)X®!=38ìó}3øÉ<caron>Ïü
    <caron>ͱKòω{„}«á‚^Çw¯w¬çD½Áx6Œ{õ†ï›XoΫ·lÈ«7r¢®!=€ñê
    âLN¬Wg䩯?&YM;ã{û.kzí™97Ÿi}QêãØü±'w®!=íÜŸ©ˆ?`ì»ì¡äc]uË®!=ÉìKâë¼ϋ֯?U*å>Î’Lgß½½94#å¬Ä~©˜?Ø/«Î(Ï<¾ÏêˆË7°ËÉ;=”ª?qc?|¸?/—?¢%ZsS‡°ÇÙ©˜FÒGõ\Ïäo{Ô©ˆZºOìܙΖYú¨ì©W:sÚ'·Å]s°ª=>À9¯Û6€]„ø?f€©ˆOkHòË?0ÏaÃ˽Æu©©É/
    Å62‡Í@?n7U¯3±ƒÜÅ‘_òóõÀÅ~äɃÇù
    0æ‰Æ|ãÓNî:侂©ˆ?è@/1ωd~Ù`e¯XÉo#:Í“Ê_òô(õ$Á£-Ÿ°åµå¯©!=¥“_ñË·ó+?üE‡ÖçÚÜzʯ“_úóõ”Ó?¿_pö~Ï@«©˜ü»´ß^ÖGZ±®¢É›Ÿ ¿£_0£gäæŒz©!=?ñÏ€©ˆX´%¯ÊÏk$ï/û*-?bSú*œ0LJEhTVD£¨O£hî>æëÌÅ~´=GÛGÅ~…êr?‰v6AOÛÏÜÔÎ?£ŸŸ¶Ú&)«mô3g Ô?®9<breve>íÑÏϱÏüºÑuÓÖç;±#[„L¼¬}8ìÌÙü<caron>†<breve>6Å~Xܼ6-S?çèoÿ»(vL“;¥=>2…6ÚöP–Îo੯aßÚjÛ¯òdËÕ·â'ìò?%<breve>äS#?©ˆƒ§x É|è©©£1ê_Ê»¢Im2“/©£?â-Ñ&x(tàºü1?‡òȧ凡<”Ì]‰ÏÁC6æ‡èsŸ‡ò<breve>>9”åw´<DÜëqÊïôx(ßSÄC
    SòYŸ‡Ì Êo?nxHåxhÔç!Çç!Çç!ç$r©!=S<T*o1?ÓU´=<ä¶"Û8˧<breve>g?Ë,éG<car on><YQ%;¢•/3ó{ÍÕ/Zÿ6â‡L”/ïC¶D®!=—lÙ=A¶œQ,[®!=zËÊ–¸dËäTAÎ8ø"I~Hv®¢ÇìMd|…ÌH*?:Ÿü©˜?*/3 3Îk]ôùc¬Ç¢ôEô vú6vpãä”PßÕ©£MÍÁ—?Û=™1 :©ˆòß±Ü*dÆ>dÆôŒ©¡õ©£ÑZÊJQVj´$0‰;€^ò
    :ƒWV©!=s’amÌ'îhåäÑÑi“w?N7Îh0P7
    8£%ÁºÑÉAG©£”çi¬#+˜„GYK<úIÚUVÔ®¨ß®(íª¡©!=‰Üvœ›Ï¿?Ã~?G»€Æµ‡G’ }'á‘ÔÏ4û?h&~*mëG'®!=
    vû8¬/à<4eY‰2Îù‘4õÇ®¢Æ?GÓã«òCÔ M?–?ù]”ÙÀw9Êòiê?!??Œ!KSÆ®¢ ‰:>M