finalmente ce l'ho fatta una stagione di sacrifici e posso comprarni LOGIC, ora anche la sorpresa che mamma APPLE vende la suite a meno di 500 euri...però prima del grande passo vorrei chiedervi sulle batterie! mi spiego fino ad ora le mie possibilità mi hannno permesso di usare GARAGEBAND (tanto è gratis col mac)...è un programma che ho fatto sudare ma a batteria è messo maluccio e ho dovuto presentare al mio gruppo dei riff di batteria non al top come il resto.
ORA ho la possibilità di rifarmi con logic...e per quanto riguarda le battterie virtuali mi piace la EZ DRUMMER ha una bella interfaccia ma ho letto qui e la che non va con logic chi dice si chi dice no.....davvero esce l'interfaccia con quella batteria e tutti gli elementi? (sarebbe una figata)-AIUTO- non voglio investire male perchè poi è difficile rivendere! in accademia cè stato un corso chiamato SOUND DESIGN io ho partecipato con garageband (30 e lode) l'unica pecca la batteria, il prof lavorava con logic e aveva una drum macchine la DFH_superior un interfaccia poco accatticvante. gli dissi dell'esistenza della ez drummer e lui mi rispose che gli riconosceva solo SUPERIOR....NON SO KE FARE AIUTATEMI!
GRAZIE IN ANTICIPO. voglio vedere la batteria mentre suono!